News

Max Pezzali: l’inedito sta arrivando, nuova hit dell’estate?

Max Pezzali, "E' sabato": l'inedito sta arrivando, nuova hit dell'estate?

Claudio Cecchetto, la scorsa settimana, aveva reso ufficiale la notizia: il nuovo album di Max Pezzali sta arrivando e, ormai, solo il lavoro sul mix finale lo separa dalla sua uscita sul mercato discografico. Lo stesso Pezzali aveva dichiarato, nei mesi scorsi, che il disco sarebbe uscito più o meno a ridosso dell’estate 2015: ci siamo quasi e infatti ecco arrivare puntuale la gradita notizia del primo singolo inedito di Max.

Scatta il conto alla rovescia per i fan: la nuova canzone arriverà tra sei giorni a partire da oggi, 18 aprile, e a quanto sembra, mentre rimane ancora misterioso il titolo. Ad annunciare questa gradita novità è stato proprio l’ex 883 attraverso il suo profilo Facebook ufficiale. Che si tratti proprio della famosa canzone d’amore che, secondo quanto dichiarato dal cantautore in un’intervista con l’Arena.it, sarebbe ancora mancata per completare la tracklist dell’album?

Sappiamo, infatti, che il nuovo lavoro in studio dovrebbe contenere una quindicina di brani e che Max è rimasto per qualche tempo bloccato proprio perché, tra tanti inediti, quello che gli mancava per dichiararsi soddisfatto era proprio un bel lento romantico. Oppure sarà il nuovo tormentone estivo? Pezzali, si sa, è stato il papà di tante hit che hanno dominato le classifiche durante numerose estati nelle ultime due decadi, non stupirebbe, quindi, se anche stavolta fosse così.

Mentre continuano a moltiplicarsi i fan che, in Rete, dopo aver saputo della news hanno già cominciato a chiedere quando partirà il nuovo tour, possiamo ipotizzare che il singolo in questione venga proposto anche sul palco del RadioItaliaLive – il Concerto, ospitato in Piazza del Duomo il prossimo 28 maggio. Accanto a Max, che canterà in tale occasione, un cast davvero eccezionale, potrebbe essere il momento giusto per lui per presentare suddetto brano. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, allora, con questa notizia che fa cominciare davvero bene il weekend.

Foto: Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top