I Tokio Hotel tornano in Italia con un’unica data e si riprendono i palchi d’Europa

Cinque anni di assenza dei palchi internazionali per i Tokio Hotel, cinque anni che li dividono dall’ultimo Welcome to Humanoid City Tour. Ora però Bill, Tom, Georg e Gustav si sentono pronti a tornare e lo faranno con 15 tappe che li vedranno impegnati a suonare in diverse città d’Europa, toccando anche l’Italia. L’appuntamento è per il 17 marzo al Fabrique di Milano, i biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e sul sito ticketone.it e il costo è di 86 euro per un posto unico.

I ragazzi hanno scelto location molto “intime” per questo tour, con cui presenteranno le 11 canzoni inedite contenute nel loro ultimo disco, Kings of Suburbia, pubblicato lo scorso 3 ottobre, album da cui sono stati estratti i singoli Run Run Run, Girl Got a Gun e Love Who Loves You Back Le canzoni contenute nel disco sono il loro modo per comunicare il particolare bisogno di libertà incondizionata, indipendenza e assenza di compromessi e nascono da un periodo di profonda riflessione dei fratelli Kaulitz.

Il disco rispecchia, infatti, la loro crescita ed evoluzione durante il tempo trascorso a Los Angeles, dove l’album è stato scritto e registrato e dove hanno vissuto un periodo di introspezione che ha riguardato non solo la loro carriera come musicisti ma anche la loro vita personale. Da tutto questo è nata la voglia di lavorare a questo nuovo progetto e crederci al punto di autoprodurlo, fino a decidere di proporlo sui palchi europei. Il loro viaggio parte oggi, 6 marzo, e li porterà, oltre che in Italia, anche in Inghilterra, Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Olanda, Polonia, Germania. I ragazzi, con 5 milioni di copie di dischi venduti in tutto il mondo, sono cresciuti, staremo a vedere, con questi live, se il pubblico li ama e segue ancora come una volta.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy