Amici 14, Elisa confermata come coach: “Provo una grande emozione e paura…”

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni sono stati confermati i due coach del serale di Amici di Maria De Filippi: oltre a Emma Marrone ci sarà Elisa. Ebbene sì. La cantante sarà per la prima volta protagonista di una trasmissione televisiva e proprio per questo motivo è molto emozionata e allo stesso tempo ha paura. Il piccolo schermo non è affatto il suo mondo: “Ho deciso di venire qui – ha detto oggi, sabato 21 febbraio, durante il pomeridiano del talent show di Canale 5 – perché vorrei provare ad aiutare questi ragazzi a fare una cosa sincera, che li rappresenti in tutto e per tutto e che gli possa servire sempre nella vita“.

Per la Toffoli l’unico modo per sopravvivere bene ai successi, ma anche ai flop, è fare qualcosa che rappresenti l’artista e in cui questo si senta fiero di se stesso. E’ la cosa più importante. Elisa andrà quindi a sostituire Miguel Bosé, mentre Emma riprenderà quel posto che aveva lasciato a Moreno. Nei giorni scorsi nella pagina ufficiale del programma sono stati dati alcuni indizi e proprio uno ha convinto tutti: “#IndovinaChiAMICI Primo indizio: la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione! Chi sarà? #Amici14”. La cantante è anche una produttrice discografica, attrice teatrale, regista di videoclip, scrittrice e fotografa. Tutto torna.

Emma è felicissima della sua presenza. Anzi. Ha ammesso di aver accettato nuovamente solo dopo aver scoperto della sua partecipazione: “Se anche stavolta – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook dopo la fine del Festival di Sanremoho scelto di fare l’esperienza come coach ad Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Quale squadra vincerà? Quella capitanata da Emma (bianca) o quella di Elisa (blu)?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy