Amici 14, Elisa nuovo coach del serale insieme a Emma Marrone? Tutti gli indizi

Il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina sempre di più. Qualche giorno fa Emma Marrone ha confermato che tornerà in trasmissione nelle vesti di coach, esattamente com’è successo due anni fa quando ha portato alla vittoria Moreno (quest’anno “con lei” al Festival di Sanremo, anche se in due ruoli differenti visto che il rapper era in gara e la cantante una valletta inedita). L’anno scorso poi si è presa una pausa, ma poi la De Filippi l’ha chiamata di nuovo. Dopo qualche titubanza, Emma ha deciso di accettare. Anche dopo aver saputo il nome dell’altro coach. Sul web gira voce sarà Elisa, anche per colpa di alcuni indizi dati dal profilo Twitter della trasmissione.

“#IndovinaChiAMICI Primo indizio: la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione! Chi sarà? #Amici14″: la Toffoli oltre ad essere una cantautrice e compositrice, è anche una produttrice discografica, regista di videoclip, attrice teatrale, scrittrice e fotografa. “#IndovinaChiAMICI #DirettoreArtistico Indizio 2: nasce pochi giorni prima di Natale! Chi è? #Amici14″: Elisa è nata il 17 dicembre e quindi anche questo suggerimento porta a lei. “#IndovinaChiAMICI #DirettoreArtistico Indizio 3: beve solo caffè nero! Chi è? #Amici14″: a questo punto in tanti hanno pensato anche a Fiorella Mannoia, visto che una delle sue canzoni più famose è proprio Caffè nero bollente; non è escluso comunque che ad Elisa piaccia bere il caffè nero.

“#IndovinaChiAMICI #DirettoreArtistico Indizio 4: è della bilancia! Chi è? #Amici14″: e qui crolla tutto. Com’è possibile che questo personaggio sia della bilancia, se nel secondo indizio c’è scritto che è nato qualche giorno prima di Natale? Qualcosa non torna. “#IndovinaChiAMICI DirettoreArtistico Indizio 5: per un periodo ha vissuto qui (con una foto di un’isola lontana, ndr)! Chi è? #Amici14″: c’è chi continua a fare il nome di Elisa, visto che per qualche tempo ha vissuto in America.

E se non fosse lei? I conti non tornano proprio alla perfezione. Sicuramente si tratta di una persona che la Marrone stima molto: “Se anche stavolta – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – ho scelto di fare l’esperienza come coach ad Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy