Taylor Swift, il video di Style dedicato a Harry dei 1D?

Finalmente on line da oggi, 13 febbraio, il video di Style, uno dei brani tratti dall’ultimo album di Taylor Swift, 1989, e probabilmente il singolo destinato a seguire il successo di Blank Space e Shake it off. Nel video ritroviamo la bellissima Taylor e accanto a lei Dominic Sherwood, attore, modello e musicista britannico con una caratteristica che non lo rende di certo inosservato (a parte quella di essere un gran bel ragazzo): avere gli occhi di due colori differenti.

Immagini che si fondono in quello che è già stato definito dai fan come il miglior video di Taylor (ma dove lo mettiamo Blank Space?), curato nella regia da Kyle Newman. La canzone parla di una tormentata storia d’amore dal sapore cinematografico, “che può finire in fiamme ardenti o paradiso, come recita il testo: lui con quello “sguardo da sogno alla James Dean”, lei con il rossetto rosso (tipico della Swift) che piace tanto a lui, due “ragazzacci” che nonostante la loro storia passionale e burrascosa non “passano mai di moda”.


Taylor Swift – Style on MUZU.TV.

Alcuni dei brani di 1989, si sa, Taylor li ha dedicati al suo celebre ex fidanzato, Harry Styles, e questa canzone sembra calzare a pennello sul componente dei One Direction. Non solo perché la descrizione fisica del protagonista del testo coincide quasi esattamente con quella di Harry, non solo per il titolo stesso del brano (più di così…) ma anche perché nel video i fan più attenti hanno già ritrovato un altro indizio importante, una “chicca”: il famoso ciondolo di Harry, a forma di aeroplanino di carta, stretto tra le mani di Taylor. Più di così, manca solo una confessione scritta da parte della cantante.

Il videoclip è stato presentato senza troppi preamboli e cerimonie da parte della star sulla sua pagina Facebook ed è già stato preso d’assalto dal pubblico, con migliaia di commenti e condivisioni in meno di un’ora dalla sua pubblicazione, mentre su Twitter vola il trend topic #STYLEmusicvideo, dove in questo momento i fan si stanno scatenando con una marea di complimenti, segno che anche stavolta la giovane artista ha messo a segno un altro punto a suo favore. Ecco a voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy