Ecco il video di Blank Space, non fate arrabbiare Taylor Swift!

Blank Space è il secondo singolo estratto dall’album 1989, uscito il 27 ottobre, di Taylor Swift. La cantante ha sempre dimostrato di essere un’artista molto attenta ai videoclip: dopo aver ballato travestita e scatenata in Shake it off, il primo singolo estratto da 1989, ed essere stata in passato prima una nerd innamorata in I belong to you e poi una hipster sorridente in 22, adesso si trasforma in una femme fatale molto arrabbiata.

 

Il brano parla di una storia iniziata in maniera idilliaca e finita tra lacrime e urla, e il regista del video Joseph Kahn è riuscito a trasporre perfettamente il significato del testo con le sue immagini: una Taylor Swift in abiti di pizzo e rossetto rosso vive la sua storia d’amore perfetta, tra passeggiate a cavallo, caramelline a forma di cuore e occhi da cerbiatto.

Ma basta un messaggio ricevuto dal suo ragazzo per far scatenare l’ra: cellulari lasciati nella fontana, camicie tagliuzzate e bruciate, occhi neri a causa del trucco colato e automobili costose distrutte a colpi di mazze da golf, eccola la vendetta di una donna tradita.

Dopo essere stata al centro delle polemiche negli scorsi giorni per aver rimosso tutte le sue canzoni dalla piattaforma spotify, Taylor Swift continua comunque la sua scalata verso la vetta dell’olimpo della musica pop: in America è ormai una delle artiste più famose e apprezzate.

“Non dire che non ti avevo avvisato“, canta la Swift. La domanda è: a chi è dedicato questo inno alla singletudine? Connor Kennedy o Harry Styles? Si pensava che il cantante degli One Direction fosse il protagonista di Out of the woods, ma in Blank Page ci sono parecchi particolari che riportano alla loro storia d’amore finita, anche se la sfarzosità della villa ci ricorda molto la lussuosa vita dei Kennedy…Intanto però ha dichiarato di volersi concentrare solo sulla carriera, basta con le storie d’amore complicate. Che dite, ci dobbiamo credere?

foto by twitter

Impostazioni privacy