J-Ax e Fedez: un concerto insieme a Lucca, largo ai re dell’hip hop

J-Ax e Fedez sono ormai un binomio indiscutibile: dopo aver fondato insieme la label discografica Newtopia (che ha appena incluso nella sua scuderia, tra gli altri, il finalista di X-Factor 2014, Madh, e il vincitore del talent, Lorenzo Fragola), i due proseguono il loro sodalizio artistico con un concerto inserito all’interno del cartellone del Lucca Summer Festival. Sono i primi ospiti italiani ad esibirsi sul palco di Piazza Napoleone e lo faranno il 24 luglio.

I biglietti saranno in vendita da oggi, 31 gennaio, su Ticketone.it al prezzo di 30 euro più prevendita, posti in piedi (ma le persone diversamente abili possono rivolgersi all’organizzazione D’Alessandro e Galli, prima di acquistare il biglietto, per avere agevolazioni). Il 2015 si preannuncia un altro anno d’oro per i due pezzi grossi della scena hip hop italiana, pronti a far saltare e ballare il pubblico a colpi di rime: J-Ax sta riscuotendo un meritato successo con il suo nuovo album, Il bello d’esser brutti, uscito lo scorso 27 gennaio e promosso attraverso l’instore tour che il rapper sta portando avanti in tutta Italia (QUI IL CALENDARIO CON TUTTE LE TAPPE).

J-AX: “MI HAI ROTTO IL CATSO” E’ IL NUOVO SINGOLO, GUARDA IL VIDEO

Per Fedez un triplo disco di platino per il singolo Magnifico, realizzato con la collega Francesca Michielin, il cui video ha realizzato in breve tempo più di venti milioni di visualizzazioni on line (GUARDALO QUI). Tra i molti utenti conquistati dal videoclip anche Leonardo Pieraccioni, che recentemente ha dichiarato: “Sono stato rapito da questo video, conoscevo questa bella canzone ma non lo avevo mai visto. Mi sembra nella sua semplicità potentissimo, pieno d’energia”.

Ricordiamo che sul palco del Lucca Summer Festival saranno presenti altri grandi big della musica internazionale: si comincerà il 9 luglio con i The Script, per poi proseguire il 10 luglio con Billy Idol e l’11 luglio con Elton John. Ancora: il 22 luglio Mark Knopfler, il 23 luglio Robbie Williams e il 26 luglio Lenny Kravitz.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy