J-Ax, Mi hai rotto il catso è la nuova canzone: “Per tutti quelli che dicono fai schifo” [VIDEO]

Domani, 27 gennaio, con l’uscita del nuovo disco Il bello d’esser brutti sarà ufficiale ma oggi è arrivata l’ennesima conferma: J-Ax è tornato alla grande, come piace ai fan. Dopo l’emozionante video di Intro pubblicato ieri (GUARDA QUI) è arrivato infatti quello di Mi hai rotto il catso, un altro brano estratto dal suo ultimo album. Una questione di ore, ormai, e il disco sarà ufficialmente immesso sul mercato ma Ax ha voluto regalare al suo pubblico una nuova, gradita sorpresa.

Così torna il “ragazzaccio di periferia”, quasi fosse lo stesso “delle origini” ma arricchito da tanti anni in più di esperienza, lontano dalle poltrone girevoli di The Voice o dalle “battaglie” con i politici a colpi di tweet: stavolta affida i suoi pensieri solo alla sua musica, la sua arma migliore. “Persone senza onore, qui le chiamano onorevoli”, canta mentre interpreta un’inquietante versione di Bruno Vespa a Porta a Porta. E’ così che i fan lo hanno conosciuto, in fondo, con questa grinta, è così che lo volevano. “Ax sei il top!”, gli scrivono su Facebook a pochi minuti dalla pubblicazione del video, che riceve sempre più “like” e visualizzazioni. Nell’epoca dei social network sappiamo bene quanto valgano questi feedback da parte del pubblico.

Intro, il secondo singolo estratto dall’ultimo disco dopo Uno di quei giorni (QUI IL VIDEO CON NINA ZILLI), è la canzone dedicata ai fan, alla sua gente, Hai rotto il catso invece è “per tutti gli altri” – come ha scritto lo stesso Ax su Facebook – per tutti quelli che dicono fai schifo. Da domani parte l’instore tour da Milano (QUI TUTTE LE DATE E LE TAPPE IN CALENDARIO), tanti appuntamenti in giro per l’Italia perché se è vero che sono stati in molti, tra discografici, colleghi e politici, ad aver deludeso le aspettative del rapper, può ancora contare su una moltitudine di appassionati pronti a mostrargli “il bello di essere J-Ax”.

Foto: Youtube

Impostazioni privacy