Sanremo 2015: Tiziano Ferro e Gianna Nannini saranno tra gli ospiti?

Aggiornamenti dal Festival di Sanremo 2015: Tiziano Ferro e Gianna Nannini sono i primi nomi tra gli ospiti che con ogni probabilità vedremo sul palco dell’Ariston. A rivelarlo è il settimanale Chi, la notizia è subito rimbalzata sui social network, strumento ormai indispensabile anche per individuare “in diretta” il livello di gradimento del pubblico. Per quanto riguarda la Nannini, reduce dal successo del suo album Hitalia, molti i fan entusiasti all’idea: “Stupenda, una vera artista”. Ma c’è anche chi polemizza: “Se canta in playback come a X-Factor no, grazie”. Priva di polemiche, sempre secondo il pubblico “social”, l’idea di avere Tiziano Ferro come ospite speciale: L’unico motivo per vedere Sanremo, speriamo sia vero”, “Lo vedo solo se c’e’ lui”.

Altri due ospiti, i cui nomi però vengono pronunciati solo sottovoce per “non farci troppo la bocca”, potrebbero essere Giorgia e l’amatissimo Andrea Bocelli. Bocelli, vincitore del festival nel lontano 1994 nella categoria “nuove proposte”, ha già partecipato come ospite nel 2013, nell’edizione presentata da Fabio Fazio. In tale occasione si era esibito nei brani La voce del silenzio, suonata al pianoforte, Quizás, quizás, quizás e Love me tender, accompagnato dal figlio Amos, nato diciotto anni prima, nello stesso giorno in cui il cantante avrebbe dovuto esibirsi sul palco dell’Ariston. Per questo la loro esibizione trovò doppiamente posto nel cuore del pubblico più sentimentale e romantico.

SANREMO 2015: LA LISTA COMPLETA DEI BIG IN GARA

SANREMO 2015: LA LISTA COMPLETA DEI GIOVANI

Ancora nessuna conferma, invece, per i Pink Floyd, che pure farebbero felice il pubblico più maturo ed esigente. C’è chi non disdegnerebbe affatto vedere alla kermesse anche Conchita Wurst, vincitrice dell’ultima edizione di Eurovision Song Contest: secondo molti telespettatori, infatti, la cantante darebbe un importante segnale di apertura all’Europa. Non solo, potrebbe anche lanciare un messaggio di integrazione nei confronti di tutte le diversità, oltre ad arricchire il festival con le sue doti artistiche e canore. Tra tanti nomi, però, Gianna Nannini e Tiziano Ferro, che con la sua raccolta di successi The best of TZN sta scalando i vertici di ogni classifica, sarebbero gli ospiti che più probabilmente potremmo vedere sul piccolo schermo a febbraio.

Foto: Facebook

Gestione cookie