Emma Marrone super sexy in “Resta ancora un po’” [VIDEO UFFICIALE]

Una donna che può essere un po’ bambina, aggressiva o sexy, ma che alla fine chiederà sempre al suo uomo di restarle accanto. E’ questo il significato del nuovo video di Emma Marrone dal titolo “Resta ancora un po’”, che in meno di ventiquattro ore ha già superato le cinquantamila visualizzazioni. La cantante salentina interpreta queste tre donne diverse tra loro, anche se con un obiettivo comune: e allora c’è lei in mezzo al letto come una bambola piena di nostalgia (già vista nel teaser qualche giorno fa), poi in versione ammaliante con shorts, parigine e tacchi alti e poi sempre provocante con un bel paio di scarpe rosse. Infine scorrono alcune immagini in bianco e nero del suo concerto all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, che ha raccolto circa diecimila fan (guarda le foto e i video su Velvet Music).

La scelta di mettere alcuni stralci del live è dovuta al fatto che questa canzone è un vero e proprio regalo a tutti i suoi sostenitori: si tratta infatti di un brano scritto due anni fa (il terzo in assoluto a portare la sua firma dopo “Amami” e “La mia città”) per l’amico e collega Antonino Spadaccino (vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi) e che ora Emma ha deciso di riprendere e proporre con un’altra veste. “I miei fan me lo chiedevano da tempo – ha dichiarato attraverso un’intervista a TgCom – e allora mi sono detta ‘perché no’. Ho ripreso la canzone e l’ho registrata in studio ad hoc per questo progetto discografico. E’ una chicca per chi mi segue a conclusione di questo anno“.

“Resta ancora un po’” è infatti l’unico pezzo registrato in studio tra quelli contenuti nel cofanetto “E Live”, in uscita il prossimo 11 novembre e che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate (leggi la tracklist su Velvet Music). La Marrone però sta già pensando ad un nuovo album: “Mi sto prendendo tutto il tempo per riflettere – ha concluso – e lavorare serenamente. Il nuovo cd di sicuro sarà molto diverso da Schiena“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy