Tiziano Ferro, anteprima video “Senza scappare mai più”

Come fosse un quadrato di orizzonti melodici, il panorama musicale italiano, in questa coda di 2014, si riassume in quattro lati: Gianna Nannini, Vasco Rossi, Lorenzo Jovanotti e Tiziano Ferro. Nuovi album, nei primi due esempi, una web tv rivoluzionaria per quanto riguarda il cantante di Cortona. E, ultimo, last nut not least, un doppio cd in uscita a novembre per l’artista laziale, una sorta di album antologico intitolato “TZN – The Best of Tiziano Ferro”. Come raccontato proprio ieri, “Senza scappare mai più” (ASCOLTALO QUI) è il singolo apripista e ieri ne è stato rivelato al TG1 un estratto del videoclip ufficiale: Tiziano svetta dalla cima di un palazzo, sovrasta la città col suo canto e con la sua grinta. Tutto sulla scorta di quell’imperativo categorico, una certezza personale: smetterla di fuggire da qualcosa o da qualcuno…

GUARDA QUI L’ANTEPRIMA DEL VIDEO

TIZIANO FERRO, IL TOUR 2015: LEGGI LA NEWS

Venerdì 17 ha portato bene a Tiziano Ferro: immediatamente lusinghieri risultati, in termini di qualità e quantità, per il suo singolo “Senza scappare mai più”, in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download. Il videoclip del brano è atteso in anteprima su Sky il 27 ottobre, la piccola anteprima di Vincenzo Mollica ci permette di andare a curiosare ‘dal buco della serratura’: il primo impatto è positivo, certamente il pezzo sarà ‘fortificato’ dal video di accompagnamento.

Inediti, duetti, grandi successi, rarità. Un regalo di Natale anticipato quello che Tiziano Ferro ha deciso di fare ai suoi numerosissimi fan: tutto ciò, nell’attesa di una nuova, avvincente, avventura negli stadi italiani. La prossima estate ci si vedrà a Roma e Milano, e non sarà una roba intima.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy