Tiziano Ferro: “Senza scappare mai più” [LYRIC VIDEO]

Correrei a salvarti e a dirti che così non può durare, correrei a parlarti e a consolarti, niente più dolore, correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stingerei…“. Tiziano Ferro presenta il suo nuovo singolo, attesissimo, dal titolo “Senza scappare mai più”. Per adesso ‘solo’ un lyric video, uscito in concomitanza con la rotazione radiofonica: anche per questo ci è sembrato giusto partire con una parte del testo.

Il brano è il primo estratto dalla raccolta di successi che uscirà a novembre, “TZN – The Best of Tiziano Ferro”: il 25 del prossimo mese l’arrivo di un disco che – come avevamo previsto alcuni mesi fa – costituirà un perfetto mix tra esordi (“Xdono”, ad esempio), inediti e duetti. Di seguito il lyric video di “Senza scappare mai più”…

“Senza scappare mai più”, il ritorno di Tiziano

Ci piace pensare a questo singolo come ad una sorta di canto di battaglia. Tiziano Ferro, con “Senza scappare mai più”, tratta ancora una volta i sentimenti, lo fa a modo suo, con passione e precisione. Ma il suo sembra quasi un inno, tratta l’amore universale, i distacchi, i ritorni, la voglia di ripartire da sé stessi. Insomma, il cantautore di Latina non poteva scegliere pezzo migliore per riprendere la corsa. Musicalmente è tutt’altro che banale: apparentemente meno immediato rispetto ad altri successi, già al secondo ascolto entra in testa come un mulinello impazzito. Dopo la gallery fotografica, approfondiamo i contenuti del disco che uscirà il prossimo 25 novembre…

“TZN – The Best of Tiziano Ferro”

L’album “TZN – The Best of Tiziano Ferro” sarà disponibile in quattro versioni: doppio CD, 4 CD deluxe, Box Fan Edition e 4 LP limited. Brani inediti e grandi successi, un mix clamoroso. Tiziano torna per rimanere, il bello è dietro l’angolo ed è fatto di concerti nelle grandi arene: Roma e Milano aspettano un grande spettacolo dal vivo per l’estate 2015. Il nuovo singolo guarda al cielo e canta così: “Luce buona delle stelle dimmi adesso dove andrò, se non lascio cosa faccio, dimmi se rifletterò…

(foto by facebook)

Impostazioni privacy