Tiziano Ferro lancia la sua web radio: ecco come ascoltarla

Duetti con Laura Pausini e Biagio Antonacci, ad esempio. In cuffia o dalle casse del tuo pc. Stiamo parlando di Tiziano Ferro che, in attesa del nuovo progetto artistico (album-raccolta in uscita a novembre 2014) lancia una sua personale web radio ‘in collaborazione’ con Radio Montecarlo e Radio 105. Avete capito, un’emittente interamente dedicata alla musica del cantautore di Latina: una sorte di ponte verso un disco vero e proprio, buona occasione per rivisitare – giorno dopo giorno, ora dopo ora – tutto il repertorio del proprio idolo.

 

Music Star Tiziano Ferro

Mesi fa era stato lui stesso a parlare di “cose nuove, cose vecchie e cose che stavano altrove” come colonne portanti del suo nuovo album. Una web radio è un po’ tutte e tre le cose. Non sappiamo ancora quanti saranno gli inediti (otto, si vocifera), di certo sarà un’operazione clamorosa. Proprio il suo amico e collega Luca Carboni (LEGGI QUI L’INTERVISTA) ci aveva confermato della elevata vena creativa di Tiziano: tradotto, l’artista romano ha scritto tanta musica in tutto questo tempo. Riassumendo, una web radio, un album-raccolta e un tour. Il 2015 sarà ricordato come un altro anno di grandi concerti: da Gianna Nannini a Vasco Rossi, da Jovanotti (LEGGI QUI) a Ferro, anche lui in direzione stadi…

ASCOLTA QUI LA WEB RADIO DI TIZIANO FERRO

Scriviamo e, nel frattempo, ascoltiamo la web radio dedicata a Tiziano Ferro. “Music Star Tiziano Ferro”, si chiama così, è un progetto legato – come detto – a Radio 105 e Radio Montecarlo. Una roba molto seria, insomma. In onda canzoni di ieri e di oggi, duetti, live e non. Musica di qualità, testi di valore. Dagli esordi a oggi. Quell’oggi che ha l’immagine di un album nuovo, tutto tranne che una raccolta celebrativa e/o mera operazione commerciale. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa (LEGGI QUI LA NEWS), l’estate 2015 segnerà per Tiziano l’approdo negli stadi italiani: il ritorno a Roma, l’esordio in solitaria a Milano. E, probabilmente, non solo.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy