Kylie Minogue, esce un EP con quattro inediti [AUDIO]

Galeotta fu la Echo Arena di Liverpool. Se avevate nostalgia di Kylie Minogue, ora non potrete essere che soddisfatti. Con la proverbiale maestria di chi sa mettersi un po’ da parte, l’artista è tornata per deliziare i fan con una succosa sorpresa. Non un nuovo singolo, addirittura ben quattro inediti. Lo scorso mercoledì sera una bellissima performance dal vivo con la prima data del “Kiss me once tour”, adesso l’ascolto (e il download gratuito) su SoundCloud di queste nuove canzoni che saranno raccolte in un EP intitolato “Kylie + Garibay”.

 

“Sleepwalker”

I quattro brani inediti, che ascoltiamo più in basso, uno dopo l’altro, sono stati presentati da Kylie Minogue nel corso del concerto dell’altra sera per mezzo di una clip intitolata “Sleepwalker”, mentre il titolo dell’EP che li raccoglierà è – come detto – “Kylie + Garibay”: il nuovo nome nasconde quello del noto produttore Fernando Garibay (ha già lavorato con artisti del calibro di Lady Gaga, Britney Spears e gli U2). Così, dopo l’ormai celebre duetto con Laura Pausini in “Limpido” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), l’affascinante Kylie si ripresenta in una veste terribilmente camaleontica: più generi e un unico stile negli inediti che ascoltiamo di seguito, nell’ordine: la ballata dance “Glow”, il piacevole reggae di “Wait”, il frizzante surf rock di “Chasing ghosts” e, infine, “Break this heartbreak”, elegantissima musica da club…

Per il resto, va detto che Kylie Minogue ha offerto a Liverpool uno show semplicemente straordinario: mercoledì sera la partenza della sua tredicesima tournée, un giro di concerti che, secondo i programmi, dovrebbe andare avanti sino a marzo 2015. Sul palcoscenico britannico una donna di 46 anni ancora in splendida forma: grande spettacolo condito, oltre che dalla buona musica, anche dai frequenti cambi d’abito. E ‘impreziosito’ da alcuni bagni nella schiuma.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy