Elisa: a dicembre il tour nei club europei, 5 date in Italia

Andiamo con ordine. Come detto ieri (LEGGI QUI), è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Elisa, “Maledetto Labirinto” (in vendita anche su iTunes e nei principali digital store), estratto dall’album L’Anima vola”. Notizia ancor più ghiotta, tuttavia, è oggi il ritorno live della musicista friulana: nell’atmosfera magica e intima dei club europei per il suo “L’Anima Vola Live In The Clubs”. Ben 11 concerti (5 in Italia) dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico. Ad accompagnare Elisa sul palcoscenico la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori). Dopo la gallery fotografica, il dettaglio con tutte le date ad oggi confermate…

“L’Anima Vola Live In The Clubs”

Elisa vola nei club. Mai espressione fu più azzeccata. L’artista, che il 27 settembre sarà all’Arena di Verona per una serata clamorosa (già sold out) partirà presto con un nuovo tour: il 30 novembre al Koko di Londra (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di Firenze, il 5 dicembre all’Estragon di Bologna, l’8 dicembre all’Alhambra di Parigi (Francia), il 9 dicembre all’Alcatraz di Milano, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma. Per Roma e Milano prevediamo la doppia serata.

Ozark Henry nell’Arena

I biglietti per le date de “L’Anima Vola Live In The Clubs” in Italia e all’estero sono acquistabili da oggi (venerdì 19 settembre) in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: www.fepgroup.it).
Ricordiamo che il 27 settembre, Arena di Verona, Elisa sarà affiancata da un ospite di rilievo internazionale: l’artista belga Ozark Henry, con il quale recentemente ha collaborato per il duetto “We Are Incurable Romantics” (GUARDA QUI IL VIDEO).

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy