Elisa, duetto con Ozark Henry: “We are incurable romantics” [VIDEO]

Ci sono mestieri che d’estate non vanno mai in vacanza. Tra queste gli artisti, i cantanti. Per Elisa è un momento di grande fervore: domani sera gran concerto al Lucca Summer Festival con ospite gradito Marco Mengoni (LEGGI I DETTAGLI), nei prossimi giorni riceverà l’ambito Premio Lunezia: si è imposta nella categoria “Pop d’Autore” per il valore musical-letterario del suo ultimo album “L’anima vola”. Notizia ancor più fresca è la pubblicazione – in digital download su iTunes da ieri – di “We are incurable romantics”, brano di Ozark Henry che si avvale della sua straordinaria partecipazione. Il pezzo sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 22 luglio, guardiamo il videoclip in anteprima su Gazzetta.it:

“We are incurable romantics”

Un po’ di tempo fa, era febbraio, Elisa ci aveva stupito con una bella versione del capolavoro degli U2, “One” (ASCOLTALO QUI). La musicista friulana non abbandona mai la lingua inglese, ulteriore prova è questo nuovo duetto con l’artista belga Ozark Henry. I due saranno insieme il 27 settembre sul palco dell’Arena di Verona per il concerto-evento “L’Anima vola Live Arena di Verona”, che celebrerà il successo del tour invernale ed estivo. I biglietti per l’evento sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

ELISA: ESTATE IN TOUR CON “L’ANIMA VOLA” – QUI TUTTE LE DATE

ELISA: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “PAGINA BIANCA”

Come detto in apertura, quella di Elisa è un’estate ricca di concerti: dopo il successo delle date nei palasport a marzo, l’artista è ora in tour con “Elisa Live” che fa tappa nei principali festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo, con alcune gradite sorprese. Queste le prossime date: il 17 luglio al Lucca Summer Festival con special guest Fiorella Mannoia e Marco Mengoni; il 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo (CN) con special guest Mario Biondi, il 25 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) con ospite l’amico Francesco Renga, e il 26 luglio al Onde Mediterranee Festival di Monfalcone (Go) con special guest Raphael Gualazzi, Andrea Nardinocchi e tanti altri.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy