Elisa, “Maledetto labirinto” è il nuovo singolo [VIDEO]

Cos’è un vero artista? E’ chi ti manda fuori strada, è colui che ti sorprende prima ancora di manifestarsi con suoni, colori, immagini. Negli ultimi giorni in molti erano caduti nel tranello (più o meno volontario) di Elisa: una foto postata sui social (GUARDALA QUI) aveva consegnato indizi sul suo nuovo singolo. “E scopro cos’è la felicità” (scritta per lei da Tiziano Ferro), oppure “A modo tuo” (firma di Ligabue). E invece no. Perché da domani, venerdì 19 settembre sarà in rotazione radiofonica il brano “Maledetto Labirinto” (in vendita anche su iTunes e nei principali digital store). Sarà questo il quinto singolo estratto da “L’anima vola”, l’ultimo album della poli-strumentista friulana. Ecco come lei stessa lo racconta: “È una dichiarazione di indipendenza e allo stesso tempo di un profondo sentimento di affetto che, una volta fatta, lascia all’altro la scelta, il passo da compiere per ricostruire“. Dopo la gallery fotografica, il video della canzone…

Dal labirinto all’Arena

Niente Tiziano e niente Liga, Elisa, dunque, sceglie “Maledetto labirinto” per celebrare un anno speciale. E’ il quinto singolo estratto da un disco capace di ottenere il doppio platino e, in mezzo, farsi totem di un tour da record: il 27 settembre l’artista sarà all’Arena di Verona per il concerto-evento “L’Anima Vola Live Arena di Verona” (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, radio ufficiale del tour). Torniamo sul nuovo singolo, ne vale la pena per la sua grande atmosfera sonora (una dance elettronica colma di energia contagiosa) e per quel testo che parla da solo, bastano pochissimi versi: “Quando so che vorrei solo te, ogni volta fa ridere, come io finisca a pensare a te.. Anche se non ti chiederò perché, io non starò lì ferma immobile ad aspettare che mi spingi sopra il ciglio…“.

L’Arena di Verona è a un passo, l’unico ospite (atteso) di Elisa sarà Ozark Henry, con il quale la cantautrice ha collaborato per il duetto “We Are Incurable Romantics” (GUARDA QUI IL VIDEO), brano dell’artista belga dalle melodie dolci e dalle note elettroniche che Elisa ha impreziosito con la sua voce. I biglietti per l’evento sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy