X-Factor 8, conferenza stampa: Morgan assente. Il report [FOTO+VIDEO]

X-Factor è in avvicinamento. Mancano poco più di due giorni (in termini di ore, muniti e secondi) all’ottava edizione del Talent Show più roboante della musica internazionale. Si parte giovedì alle 21,10 su Sky Uno (replica, alla stessa ora, ogni domenica su Cielo). Qui si crea una vera star, questa – almeno – è la missione. Da poco terminata la conferenza stampa di presentazione: tra le novità spicca …l’assenza di Morgan. Il coniglio che esce fuori dal cilindro e fa sensazione, nulla più: giovedì sera Marco sarà dietro al bancone dei giudici, al fianco di Mika e dei nuovi arrivati Fedez e Victoria Cabello. Quest’anno cinque puntate tra Audizioni, Bootcamp e Home Visit, una in più rispetto al 2013, e dai primi segnali dell’incontro odierno si evince che assisteremo ad un programma all’insegna del talento e della tenerezza. Come avevamo anticipato già parecchio tempo fa (LEGGI QUI), le squadre saranno così composte: Mika – Over, Victoria – Under Donne, Fedez – Under Uomini, Morgan – Gruppi. In coda all’articolo le foto della mattinata…

Parlano i giudici di #XF8

Victoria Cabello sembra essere la più emozionata. Non si vergogna, lo ammette e pare molto felice del lavoro finora compiuto. “Non ho mai pianto così tanto in vita mia!“, dichiara la sostituta di Simona Ventura. Come detto, assente Morgan, ma la notizia è che il buon Castoldi sarà affiancato da Eugenio Finardi agli Home Visit. X-Factor non vola basso, ne siamo contenti.

Chi riuscirà ad accedere alle semifinali Di X-Factor 8? Chi sarà fra i 24 che si giocheranno l’accesso al programma? Grande ansia e infinita attesa da parte di tutti: l’anno scorso, di questi tempi, iniziava l’avventura di Michele Bravi, per lui un sogno diventato realtà nel giro di pochi mesi. Delle categorie di questa ottava edizione abbiamo parlato: “a naso” diremmo che il giovane rapper di Newtopia potrebbe avere tra le mani i talenti più interessanti, anche se sarebbe un errore sottovalutare Sir Marco Castoldi, vincente e combattente nato. Tra l’altro, tra i gruppi ci sono due o tre reali ‘novità’. Alcuni di questi li conosciamo bene…

GUARDA IL VIDEOCLIP DI MICHELE BRAVI “UN GIORNO IN PIU’”

LEGGI ANCHE: X-FACTOR 2014, PROVINI A BOLOGNA – FOTO E VIDEO

Anche Mika e Fedez prendono la parola durante la conferenza stampa: il primo ritiene che “la tenerezza di #XF8 derivi dall’unione tra i giudici. Per non parlare del livello altissimo dei concorrenti“. L’artista anglo-libanese ammette di odiare il momento in cui è costretto a rivedersi nelle puntate: “è come stare a un concerto mio nel pubblico!“. Quasi scontato il gioco seguente: sullo schermo ecco alcuni spezzoni con Mika in video durante X-Factor… Il rapper milanese, invece, si sente parecchio orgoglioso del progetto #XF8 e di come sia stato strutturato, questo nonostante la fatica che il ruolo di giudice abbia finora comportato.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy