X-Factor, bootcamp a Milano: categorie assegnate, a Fedez gli Under Uomini [FOTO]

Fedez porta con sé una chitarra nera, Marco Castoldi dà spettacolo e assume le sembianze di Indiana Morgans. C’è anche questo nel dietro le quinte di X-Factor 8: siamo ai nastri di partenza, o quasi, i Bootcamp hanno aperto le porte del Mediolanum Forum di Assago a centinaia di fan che si sono dati appuntamento nel pomeriggio di ieri all’ingresso per fare il tifo e curiosare. La grande folla (poco vestita e molto colorata: è estate, nulla da eccepire) ha preso d’assalto le scale d’accesso per toccare con mano futuri concorrenti e giudici del talent show di Sky Uno. L’ottava edizione è alle porte, le fasi di selezione sono al momento clou: comincia a delinearsi lo scacchiere di Mika, Morgan, Fedez e Victoria, ognuno dei quali ha visto assegnarsi la propria categoria. Scopriamo più in basso tutti i dettagli a riguardo…

Chi riuscirà ad accedere alle semifinali Di X-Factor 8? Chi sarà fra i 24 che si giocheranno l’accesso al programma? Giudici ed ‘esecutori’ sono Mika, Victoria Cabello (che ha preso il posto di Simona Ventura), il rapper Fedez e l’insostituibile (invincibile?) Morgan. Grande ansia e infinita attesa da parte di tutti gli aspiranti concorrenti di questa ottava edizione. L’anno scorso, di questi tempi, iniziava l’avventura di Michele Bravi, per lui un sogno diventato realtà nel giro di alcuni mesi.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI MICHELE BRAVI “UN GIORNO IN PIU'”

LEGGI ANCHE: X-FACTOR 2014, PROVINI A BOLOGNA – FOTO E VIDEO

X-Factor 8: le categorie assegnate

Come detto in apertura, ieri sono state assegnate ai giudici le categorie per l’edizione 2014 (la numero 8) di X-Factor Italia: Mika: Over; Victoria Cabello: Under Donna; Morgan: Gruppi; Fedez: Under Uomini. Restiamo in attesa di conferme, ma il dato dovrebbe essere praticamente ufficiale. A naso il giovane rapper di Newtopia potrebbe avere tra le mani la categoria più interessante, ma non sottovalutiamo il ‘vecchio lupo’ Castoldi: tra i gruppi, quest’anno, ci sono due o tre reali ‘novità’. Ne riparleremo.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy