ESCLUSIVA: Fabi Silvestri Gazzè, backstage “L’amore non esiste” e Instore Feltrinelli [VIDEO]

Sembra essere tornati agli anni sessanta e settanta, quando musica e testo riuscivano subito a sposarsi e a far breccia – insieme – nel cuore del pubblico. Sui social network ognuno ha impresso un estratto dai versi de “L’amore non esiste”, nuovo singolo del trio Fabi Silvestri Gazzé (GUARDA IL VIDEOCLIP). Segno evidente, questo, che il brano funziona, che piace, che fa riflettere. Canzone che parte da una negazione e sembra quasi porsi come punto interrogativo, ponendo tra parentesi la particella ‘non’. Oggi, in anteprima esclusiva, Velvet Music presenta un video del dietro le quinte, con i tre – rigorosamente in bianco e nero – impegnati nella costruzione del loro secondo lavoro: tra una partita di ping pong e un pensiero ai Beatles. E’ questa l’occasione per lanciare il firmacopie presso gli store Feltrinelli: tutte le date dopo il filmato…

Instore Tour, le date

Si sa quando sono partiti, non si sa dove e quando si fermeranno. Fabi Silvestri Gazzè si accingono a presentare il nuovo album “Il padrone della festa”, lo faranno con un Instore Tour nelle librerie Feltrinelli. L’ingresso a tutti gli sarà libero per tutti, ma – nota bene – l’accesso alla parte del firmacopie sarà gestito con la formula pass per chiare esigenze di organizzazione: acquistando il disco presso lo store Feltrinelli che ospita l’evento, dal giorno dell’uscita si potrà ritirare il pass che permetterà di avere accesso prioritario alla firma del disco. Ecco le date:

Lun 15/09 Roma – ore 19:30 FELTRINELLI Via Appia Nuova – (anteprima)
Mar 16/09 Milano – ore 18:30 FELTRINELLI Piazza Piemonte 2 –
Mer 17/09 Firenze – ore 18:30 FELTRINELLI RED Piazza della Repubblica 26
Gio 18/09 Bologna – ore 18:30 FELTRINELLI Piazza Ravegnana 1
Ven 19/09 Torino – ore 18:30 FELTRINELLI Stazione Porta Nuova
Sab 20/09 Verona – ore 18:00 FELTRINELLI Via Quattro Spade 2
Lun 22/09 Napoli – ore 18:30 FELTRINELLI Via Santa Caterina a Chiaia 23
Mar 23/09 Bari – ore 18:30 FELTRINELLI Via Melo 119

Dalle librerie ai palazzetti e…

Come già annunciato, l’album “Il padrone della festa” arriverà sugli scaffali dei negozi e negli store musicali il prossimo 16 settembre e sarà seguito da una tournée tra l’Italia (QUI LE DATE) e l’Europa (QUI LE DATE). La rotta è tracciata, allacciate le cinture.

fabi_silvestri_gazzè_instore_tour

(screenshot by Vimeo)

Impostazioni privacy