Fabi Silvestri Gazzè: a novembre parte il tour, ecco le date

Se dovessimo guardarla dall’ottica dello spettatore medio, allora il verso perché l’ultimo che passa vale come il primo potrebbe non essere adatto. Saranno ancora più fortunati coloro che riusciranno, infatti, ad accaparrarsi i biglietti migliori per il tour firmato Fabi Silvestri Gazzè: si parte ufficialmente a novembre, si prosegue a dicembre. Più avanti molto probabili altre date e non si escludono sorprese estive, non si sa mai con quei tre. Un bellissimo viaggio, avviato dai messaggi in codice di alcuni mesi fa, poi il lyric video di “Life Is Sweet” (GUARDALO QUI), adesso l’attesa per il videoclip ufficiale e, chissà, magari un nuovo singolo (a settembre con l’uscita del disco?). Di seguito tutte le date del tour, si parte da Rimini…

UPDATE 9 SETTEMBRE: Due nuove date, il 15 novembre a Pescara (Palasport Giovanni Paolo II) e il 29 novembre a Bari (Palaflorio).

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON MAX GAZZE’

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA CON NICCOLO’ FABI

Si parte da Rimini, dicevamo. Il prossimo 14 novembre il 105 Stadium accoglierà attori e spettatori della nuova tournée a tre, Fabi Silvestri Gazzè, che fa anche rima. Nessuno sa niente sui contenuti di questa dimensione live: certamente non mancheranno le sorprese, certamente il pubblico salterà, canterà e ballerà sulle note del primo singolo di questa affascinante avventura, “Life Is Sweet”.
Questa partenza è la mia fortuna” (…), “..con le scarpe nelle mani, in fila ad uno ad uno” (…), “senza dimenticare che dopo pochi chilometri ci dovremo di nuovo fermare..“. Speriamo davvero che Nicc, Dan e Max decidano di fermarsi il più tardi possibile. Noi non abbiamo dubbi: “da qui passeranno tutti…“.
La superband sarà accompagnata da Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini, Josè Ramon Caraballo Armas, amici vecchi e nuovi con i quali hanno condiviso i loro percorsi.

FABI SILVESTRI GAZZE’ – LE DATE DEL TOUR 2014

14/11/14 Rimini 105 STADIUM
Indirizzo: Piazzale Pasolini 1/c

15/11/14 Pescara, Palasport Giovanni Paolo II

18/11/14 Roma PALALOTTOMATICA
19/11/14 Roma PALALOTTOMATICA
Indirizzo: Piazzale dello Sport, 1

21/11/14 Modena PALAPANINI
Indirizzo: Viale dello Sport, 25

22/11/14 Padova PALAFABBRIS
Indirizzo: Via San Marco, 25

24/11/14 Assago (MI) MEDIOLANUM FORUM
Indirizzo: Via G. di Vittorio, 6

28/11/14 Napoli PALAPARTENOPE
Indirizzo: Via Barbagallo, 115

29/11/14 Bari, Palaflorio

03/12/14 Firenze NELSON MANDELA FORUM
Indirizzo: Viale Paoli, 3

05/12/14 Torino PALAOLIMPICO
Indirizzo: Corso Sebastopoli, 123

(foto by facebook)

Impostazioni privacy