Alessandra Amoroso, su Canale 5 il concerto di Verona: ecco i duetti [VIDEO]

Reduce dalla bella partecipazione al Coca Cola Summer Festival e già in gran spolvero con il videoclip dell’ultimo singolo “Bellezza, incanto e nostalgia” (GUARDALO QUI), Alessandra Amoroso sarà protagonista la prossima settimana (mercoledì 30 luglio) su Canale 5 con la messa in onda del grandissimo concerto tenuto alcuni mesi fa all’Arena di Verona. Ora è ufficiale, la prima serata sarà riempita dal suo #AmorePuro, arricchito – a sua volta – dagli eccelsi ospiti che quella sera sono stati al suo fianco, da Marco Mengoni a Emma Marrone, da Annalisa Scarrone a Moreno MC. Di seguito, uno dopo l’altro, tutti i video-duetti di quella magica sera in Arena…

#AmorePuroTour @ Arena di Verona

Non avevamo dubbi a riguardo, è andata così per l’evento di Laura Pausini (LEGGI QUI), anche Alessandra Amoroso porta il suo show in televisione. Due cose distinti, certo, ma la contemporanea presenza di grandi ospiti era un grosso indizio: un happening del genere non poteva che essere replicato sul piccolo schermo. Così quanto accaduto lo scorso 19 maggio nella luminosa cornice dell’Arena di Verona il prossimo 30 luglio – in prima serata – sarà a messo in onda a beneficio di coloro che se l’erano perso. Alessandra in duetto con i suoi amici-colleghi: abbiamo visto le esibizioni con Mengoni e Annalisa, ecco le altre tre: prima Emma e, in coda, Fiorella Mannoia e Moreno…

Da “Monkey Man” a “La sera dei miracoli”

Una serata, quella dello scorso maggio in Arena, capace anche di mettere in fila due omaggi di alto profilo. Alessandra Amoroso incantevole nucleo attorno al quale hanno brillato ospiti e canzoni nuove, esterne al suo repertorio. Durante il live che andrà in onda il 30 luglio su Canale 5 rivedremo (e ri-ascolteremo) “Monkey man” di Amy Winehouse – con Mengoni -, “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla (con la Mannoia). Un modo intelligente per celebrere due artisti passati a miglior vita. Motivo in più per definire evento e non semplicemente ‘concerto’ quello che Verona ha saputo apprezzare e applaudire due mesi fa.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy