Laura Pausini, su twitter pioggia di complimenti ‘vip’ allo show di Rai Uno [VIDEO]

E’ stata una di quelle serate ‘incancellabili’, usando il titolo di uno dei suoi tanti successi. Laura Pausini, con la consueta umiltà, ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questo grande show televisivo, fatto di canzoni ed emozioni. “Grazie a tutti, quelli che erano con me sul palco e dietro il palco“. Dalla Rai alla band, dai ballerini all’orchestra, sino ai “meravigliosi Artisti compagni di questa avventura nuova e travolgente per me!“. Ma è lo spettatore stesso che, guardando “Stasera Laura”, è portato a ringraziare lei per questi 20 anni che – al di là dei gusti personali – hanno regalato una bellissima favola al nostro paese. In tanti i vip (li definiamo così per rendere tutto più facile) che sui social hanno dedicato un pensiero a Laura: anche queste, piccole note intonate di uno spettacolo da ricordare…

Tweet e complimenti ‘vip’

“Stasera Laura”, uno show fatto di canzoni e di emozioni. E di grandi verità che hanno fatto la storia della musica pop degli ultimi 20 anni. In tantissimi a seguire l’evento su Rai Uno, molti di questi hanno voluto esprimere la propria opinione sui social. Su Facebook è Gianni Morandi a scrivere: “Lei è veramente un grande talento, canta magnificamente, sul palcoscenico ci sta come a casa sua , è simpatica e piena di energia positiva. Non è la prima volta che la ascolto, ma stasera mi è piaciuta ancora di più…“. Rosaria Renna twitta: “Una ragazza di provincia che con talento e duro lavoro ha conquistato il mondo.Un’italiana di cui essere fieri, @LauraPausini“. Poi Red Ronnie: “Abbiamo il dovere di raccontare la VERITA’ e stasera ci sei riuscita Laura. Grazie bimba“.

Ancora Twitter. Ecco altri amici Artisti che hanno rivolto un pensiero a Laura Pausini, come Luca Carboni: “Brava @LauraPausini!!!” e Malika Ayane, frizzante come sempre nel retwittare: “@kaoskblog: Ho già avvisato al piano sopra che stasera URLO tutte le canzoni.“. Ancora, ecco Alessia Marcuzzi: “Eccola… La mia preferita… E tu lo sai. Tra te e il mare❤️“; Stefania Orlando twitta: “Laura stasera sta dimostrando di essere anche un’ottima anchorwoman dotata di grande ironia, bravissima“. Infine, perché siamo costretti a fare una sintesi, Elisa (“@LauraPausini Laura grandiosa canti col cuore in mano sotto la pioggia. One Love“), Noemi (“@LauraPausini @paolaturci @SyriaOfficial @lapinadeejay @malikayane @emma_marrone @elleapostrofo84 che donne!È stato splendido!“)e il regista Paolo Genovese (“Grandissima Pausini, prima conduzione e una freschezza rara“).

La pioggia e quel pizzico di amarezza

Bello, bellissimo. Spettacolo, semplicità, grinta, passione. Per Laura Pausini anche quel pizzico di rimpianto, dovuto alle avverse condizioni atmosferiche, e un messaggio ‘a tema’ su Facebook: “A causa della pioggia non avete potuto ascoltare e vedere alcune canzoni importantissime come #LIMPIDO di Virginio Simonelli, dove oso suonare una bellissima chitarra disegnata per me da #FabrizioPaoletti o come #INCANCELLABILE che portava un messaggio al quale tengo molto #StopOmofobia con un balletto stupendo con la coreografia di #CristianCiccone. Ci sarà spazio per una seconda occasione, ne varrà la pena. Lo merita chi, come lei, ha creduto in un sogno.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy