“Coca Cola Summer Festival” a Roma con Modà, Annalisa ed Emma: il programma

Dai Modà a Marco Carta, da Annalisa ai Dear Jack, da Enrico Ruggeri a Francesco Renga. E poi Alessandra Amoroso, Francesco Sarcina, Giusy Ferreri, Noemi, Arisa e tantissimi altri. In arrivo – anche su RTL 102.5 – il “Coca Cola Summer Festival”, la manifestazione che porta in dote la colonna sonora dell’estate. Il 25, 26, 27 e 30 giugno sul palco di Piazza del Popolo a Roma saliranno i protagonisti della musica italiana e internazionale, oltre a 6 giovani artisti selezionati (Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta Zironi). A presentare (come scritto giorni fa su Velvet Music) Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Le quattro serate verranno trasmesse in diretta sull’emittente RTL 102.5, con il commento di Pierluigi Diaco, Federica Gentile e Giorgia Surina. A luglio andranno poi in onda in prima serata su Canale 5 e ancora in contemporanea radiofonica su RTL 102.5. La novità di quest’anno è la seguente: per scegliere la ‘canzone dell’estate’ basterà andare sul sito della radio e indicare il proprio pezzo preferito. Durante le serate si potranno selezionare le canzoni presentate in ciascuna serata per premiare un vincitore di tappa, i voti si andranno poi a sommare a quelli già ottenuti dal brano fino a decretare la “Canzone dell’estate”. Scopriamo adesso gli artisti partecipanti al “Coca Cola Summer Festival”…

GUARDA IL VIDEOCLIP DI MARCO CARTA “SPLENDIDA OSTINAZIONE”

EMMA CANTA PER L’ITALIA AI MONDIALI DEL BRASILE – LE FOTO

“Coca Cola Summer Festival”

Questi i primi nomi confermati degli artisti italiani che saliranno sul palco del “Coca Cola Summer Festival”: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack… (continua)

LEGGI L’INTERVISTA CON DENNY LAHOME

GUARDA IL VIDEOCLIP DEI DEAR JACK “LA PIOGGIA E’ UNO STATO D’ANIMO”

(…) Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo, Tiromancino.

Ospiti internazionali

Questi, invece, gli ospiti internazionali ad oggi confermati: Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr. Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston. Le quattro serate verranno trasmesse in diretta su RTL 102.5 e andranno in onda a luglio, con la regia di Luigi Antonini, in prima serata su Canale 5 con quattro appuntamenti settimanali e in contemporanea sulla radio. Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy