The Voice, festa-concerto a Roma il 25 giugno: “ONE – Una sola VOCE”, idea di Gianna Chillà

Sei mesi fa alcuni reduci dalla prima edizione di The Voice of Italy avevano deciso di ri-mettersi insieme per una buona causa: un videoclip live il cui ricavato (vendite del singolo su iTunes) sarebbe stato poi destinato alle popolazioni della Sardegna colpite dall’alluvione (GUARDA QUI). Anche nel 2014 i giovani concorrenti del talent targato Rai hanno pensato di riavvicinarsi: questa volta per una grande festa collettiva. “ONE – Una sola VOCE” è il titolo dell’evento previsto per mercoledì 25 giugno (h 21.30, Parco degli Illuminati), ideato da Gianna Chillà, la rocker del Team Noemi che si è fatta apprezzare per la sua grinta, unita ad una voce a tratti devastante. Al suo fianco altri 16 cantanti che hanno fatto emozionare il pubblico di #tvoi: Daria Biancardi, Carolina Russi Pettinelli, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero, Luna Palumbo, Stefano Corona, Giulia Dagani, Debora “Debbylou” Patrimia, Francesco Marotta, Federica Buda, Andrea Veschini, Andrea Azzurra Gullotta, Antonella Anastasi, Simone Di Benedetto, Daniele Blaquier e Jimmy Ingrassia.

VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA CON NOEMI: GUARDALA QUI

“ONE – Una sola VOCE”

Tutti al Parco degli Illuminati. Roma, zona Eur, abbraccia i ragazzi di The Voice of Italy: a pochi giorni dall’epilogo del talent di Rai Due, Gianna Chillà ha ideato un concerto-evento che si svolgerà il prossimo mercoledì 25 giugno. Tantissimi i talenti sul palco (da Stefano a Federica, da Giorgia a Simone, da Gianmarco a Carolina), tutti canteranno una canzone, ma lo show vivrà anche di diversi duetti

Oltre alle performance singole e doppie, anche il “mega-pezzo” collettivo che i ragazzi di The Voice realizzeranno nei due giorni precedenti all’evento. Una festa-concerto, una sorta di Woodstock in miniatura per una serata colma di passione e semplicità. E per dare un messaggio che solo la musica è sempre in grado di portare in dote: l’amicizia è alla base di ogni progetto e una sola moltitudine musicale (per dirla con Pessoa) è la miglior risposta ai vacui personalismi di questo mondo. Alè #tvoi!

(foto by facebook)