“Stasera Laura: Ho creduto in un sogno”, Pausini show su Rai Uno il 20 maggio

Lo avevamo annunciato oltre due settimane fa (LEGGI QUI), praticamente in contemporanea con le notizie provenienti dalla sua pagina Facebook: dopo il successo del suo “Greatest Hits World Tour” e dopo il trionfo al “Theater@Madison Square Garden” di New York, Laura Pausini approda in tv, non come ospite, ma come padrona di casa di uno show tutto suo, una serata magica dal Teatro Antico di Taormina che Rai 1 manderà in onda il prossimo 20 maggio. Sarà occasione per festeggiare in televisione i suoi 40 anni, di cui 20 vissuti in giro per il mondo grazie ad una straordinaria carriera internazionale. Padrona di casa, quindi con numerosi ospiti: già annunciati Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Marco Mengoni (LEGGI QUI). Nel corso delle ultimissime ore si sono aggiunti, uno dopo l’altro, Pippo Baudo, Claudio Baglioni, Noemi, Malika Ayane, Syria, Paola Turci, Raf e L’Aura. Intanto, scopriamo meglio lo show “Stasera Laura: Ho creduto in un sogno”

“Stasera Laura”

‘Stasera Laura’, già il titolo richiama il fascino e l’eleganza dei programmi radio e tv di un tempo antico quanto affascinante. Lo show che Laura Pausini “condurrà” su Rai Uno il prossimo 20 maggio avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: “20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno“.

Grandi ospiti, come detto in apertura, oltre alla sua band ed ai musicisti della Greatest Hits Orquestra. La produzione dello show è di Ballandi Multimedia, F.P. in collaborazione con Rai1: la direzione artistica è di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani. Giancarlo Leone sopra tutti, a godersi uno spettacolo da record.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy