Amici, seconda puntata del serale: ospiti Fedez, Birdy e Kylie Minogue

Lui è tornato in Italia, dopo il lungo viaggio negli Stati Uniti. E’ operativo, come ha scritto su Facebook, affiancato dalla sua nuova etichetta, la “Newtopia” (fondata insieme con J-Ax, ndr.). Fedez sarà tra gli ospiti musicali della seconda puntata del serale di Amici. Poco importerà ai suoi fan, e ai seguaci del rap in generale, se Maria De Filippi accoglierà anche Robert De Niro: il secondo appuntamento con il talent show di Canale 5 vedrà il grande Bob in giuria come quarto giudice, accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Domani sera tantissima musica, oltre alla presenza di Fedez è infatti prevista quella di Birdy e di Kylie Minogue, fresca di pubblicazione del suo ultimo album “Kiss Me Once” (LEGGI QUI LA RECENSIONE). Performance e duetti con i giovani concorrenti della scuola: andiamo a vedere i dettagli…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “INTO THE BLUE”

Amici, secondo serale

Kylie Minogue sarà l’ospite principe (in questo caso, ‘principessa’) della nuova puntata serale di Amici, quella che andrà in onmda domani sera su Canale 5. La popstar presenterà “Into the Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album “Kiss me once” e duetterà sulle note di “Can’t get out of my head” con Giada (Squadra Blu). Il brano, come annunciato proprio oggi, precede il nuovissimo singolo “I Was Gonna Cancel”.

KYLIE MINOGUE HOT IN PALESTRA: ECCO IL VIDEO “SEXERCIZE”

Fedez & Birdy

Maria De Filippi sempre attenta all’universo dei giovani. Non solo Kylie Minogue (per la quale passano gli anni, ma il fascino resta intatto), ecco infatti Birdy, giovane stella inglese che duetterà con Deborah (Squadra Bianca) sulle note del brano “People help the people”. Come detto in apertura, grande attesa anche per Fedez, che alcuni mesi fa era stato tra gli ospiti protagonisti di X-Factor 7: il rapper canterà e suonerà la chitarra con Denny e Giada (Squadra Blu). Pezzi da urlo come “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)”. Un grande show che certamente non deluderà le attese dopo la scorsa settimana scandita, tra l’altro, dal duetto Moreno-Fiorella Mannoia e Kekko dei Modà, acclamatissimo dai fan presenti in studio. Domani i due direttori artistici, Miguel Bosè (Blu) e Moreno (Bianchi) potranno contare su 7 allievi per ogni squadra.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy