Kylie Minogue, “Into The Blue” [VIDEO UFFICIALE]

Un bacio appassionato, come in ogni storia d’amore che si rispetti. E’ questa la degna conclusione del lungo videoclip di Kylie Minogue, filmato che accompagna l’ultimo singolo della popstar australiana, “Into The Blue”. Un sentimento totalizzante, vissuto per strada, di corsa, in camera da letto. Il gioco delle parti, due corpi che si uniscono e si sfiniscono, senza dare troppo senso al tempo che passa.
Negli scorsi giorni polemiche dei fan per la decisione dello staff di Kylie di mandare subito in radio il pezzo e aspettare un po’ per il downloading digitale. Ma andiamo con ordine e diamo prima un’occhiata al video

“Into The Blue”

In evidenza il più classico “tunz tunz” da discoteca. E’ ballabile e scatenante questa “Into The Blu”, nuova canzone firmata Kylie Minogue: pochi minuti fa è stato pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il videoclip che accompagna il singolo tanto atteso dai fan. Giorni fa era stato messo in circolo un leak audio, oggi – finalmente – un segnale deciso per quello che può considerarsi l’inizio della nuova avventura di Kylie.
Resa ancora più celebre in Italia per via del pregevole duetto con Laura Pausini (GUARDA QUI IL VIDEO “LIMPIDO”), la Minogue è in rampa di lancio per un progetto ottimamente articolato. Come annuncia, infatti, la pagina Facebook di Warner Music Italia, è possibile sin d’ora prenotare la Special Edition di “Kiss Me Once”, per non perdersi gli esclusivi contenuti speciali: due bonus track (“Mr. President” e “Sleeping With The Enemy”) e alcuni video inediti dedicati a “Into The Blue” e #KissMeOnce.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy