Kylie Minogue: rinviata l’uscita del singolo, su Facebook la furia dei fan

Capita. Uno fa un annuncio, poi torna sui suoi passi e rinvia. Capita a tutti, anche ai più grandi. Ma ai fan non si fa, è una promessa non mantenuta e (anche se non rasenta la presa in giro) scatena la polemica. E’ il caso di Kylie Minogue, recentemente sulla bocca del pubblico italiano per via del duetto con Laura Pausini (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “LIMPIDO”). La notizia è il mancato rilascio del suo annunciato singolo “Into The Blue”: anche noi di Velvet avevamo data per certa la pubblicazione tra il 20 e il 27 gennaio, invece lo staff della popstar rimanda tutto al 16 marzo. Sui social piovono critiche tutt’altro che velate, soprattutto per la decisione di fare uscire il pezzo in radio già il 20 gennaio e attendere quasi due mesi per il download effettivo (quindi, legale).

Prima la tv, poi il singolo

E’ tutto pronto per la nuova edizione di The Voice UK (GUARDA QUI LE FOTO) ed è forse questo il primo pensiero di Kylie Minogue. Il suo dodicesimo album è atteso nella primavera 2014: “Into the blue” sarà il singolo di lancio, molti pensavano di poterlo avere in dono in questi giorni, invece toccherà aspettare il 16 marzo. Il video che accompagnerà il pezzo di Kylie è già stato assemblato, le radio avranno la possibilità di far girare la canzone già il 20 gennaio. Perché altri due mesi per l’uscita ufficiale?

La furia dei fan

“Kylie Minogue Universe”, social fanclub della popstar, è questo il terriotrio prescelto dai fan per fare polvere e polemica. C’è chi dice: “Questa cosa rovinerà il singolo, dovrebbero farlo uscire subito dopo la consegna alle radio“. Altri ci vanno gù pesante: “Bella merda. Dovrebbero farlo uscire subito, altrimenti tutti lo scaricano illegalmente“. Altri fanno un’analisi polemica, ma puntualissima: “Ci risiamo. Non imparano mai che la pubblicazione deve avvenire in contemporanea“, oppure “Decisione sciocca. Due mesi in radio prima della pubblicazione è una pazzia”.
Facciamo gli auguri a Kylie: speriamo questo singolo sarà una bomba, altrimenti grigio resterà l’orizzonte.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy