One Direction, “Story Of My Life” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Possiamo anche dirlo. L’ultimo videoclip degli One Direction, “Story Of My Life”, fa scendere una lacrimuccia. Ognuno con la sua storia, con i suoi ricordi. Cinque ragazzi che hanno incontrato il successo e adesso intraprendono un viaggio a ritroso, attraverso le fotografie di una vita trascorsa in famiglia, accanto agli affetti più veri. Il set principale è il più classico auditorium, privo di poltrone, ma colmo di immagini appese lungo le pareti, come fossero panni stesi. Non sono le “fotografie” che cantava Baglioni, quelle erano parte di una storia d’amore: nel caso degli OneD è il sentimento universale a farla da padrone, il nucleo familiare, la base di ognuno di noi…

GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

“Story Of My Life”

Alla vigilia di un tour che segnerà, quasi certamente, una nuova svolta nella loro già luminosa carriera, la boyband del momento fa un passo indietro e pensa al proprio passato, alla famiglia, alla genesi. One Direction in pista col nuovo videoclip, “Story Of My Life”: possiamo anche dirlo, le prime note fanno pensare per un attimo all’incedere coinvolgente di “Wake me up”, il tormentone di Avicii, ma qui le cose cambiano, è un collettivo di buoni sentimenti ad esplodere nel ritornello, vero cuore della narrazione…

Ora il gran Tour

“Story Of My Life” è ideale tappa nella marcia di avvicinamento alla tournée. Come anticipato nelle scorse settimane, gli One Direction gireranno il mondo e, cosa che ci riguarda da vicino, faranno tappa in Italia per ben tre volte. O, Meglio, sarà un 2+1, con Milano 28-29 giugno e Torino il 6 luglio. Esaurito il pubblico, in tutti i sensi.
l gruppo nato e cresciuto nella scatola di X-Factor UK è pronto a stupire, ancora una volta, con canzoni nuove di zecca che hanno sbalordito lo stesso Simon Cowell (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI), vero guru della boyband. Tanto miele nel videoclip “Story Of My Life”, ma se non ci si commuove a 20 anni, la vita è già finita.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy