Periodo rovente per gli One Direction. Dopo il video-messaggio a X-Factor Italia (“snobbato” da Elio) e la vigilia di “Story Of My Life”, nuovo singolo in radio da lunedì 28 ottobre (tratto da ‘Midnight Memories’, in uscita il 25 novembre 2013), i cinque ragazzi preparano una terza data per il nostro paese: secondo quanto apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Live Nation, la band toccherà anche Torino (il 6 luglio), in seguito al doppio concerto milanese…
[nggallery id=570 images=5]
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson nei giorni scorsi hanno regalato ai loro fan un’anticipazione del brano “Story Of My Life”, grazie a un’anteprima di 16 secondi data in rete. Ma la notizia vera, allo stato attuale, è un’altra: Live Nation Italia, società di live promoting che cura gli interessi della formazione britannica nel nostro paese, ha ieri comunicato via social una terza data su Torino, oltre ai due appuntamenti già annunciati per i prossimi 28 e 29 giugno a Milano. Lo rivela un curioso percorso tracciato su una carta geografica.
Come potete notare dall’immagine, c’è una linea a intermittenza che parte parte dalla Svizzera, Berna, dove gli One Direction si esibiranno il 4 luglio. Poi sarà la volta di Barcellona, l’8 luglio successivo. Abbastanza chiara la didascalia che accompagna la foto: “La strada tra Berna e Barcellona è lunga e tortuosa”, è il commento che accompagna la cartina: “Cosa potrebbe succedere lungo il tragitto? Vi lasciamo un po’ di tempo per pensarci… We’ve got big news!“.
In corrispondenza di Torino, lungo il tracciato, è stato inserito un cerchio con dentro un punto di domanda: il 6 luglio la band terrà un concerto nel capoluogo piemontese, questo anche (e non solo) per soddisfare le richieste – insoddisfatte – della doppia data milanese. I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani mattina per i titolari di una carta American Express, mentre le prevendite generali aperte e tutti prenderanno il via su TicketOne a partire dalle 11 del prossimo giovedì 31 ottobre.
(foto by facebook)