Simon Cowell: “One Direction? Dopo X-Factor sono migliorati molto”

Chiamatelo talent-scout, musico o affarista. Lui è l’equivalente di Maria De Filippi (molto di più considerato il suo peso tanto in USA, quanto in UK), l’uomo capace di cambiare il destino di un aspirante popstar: sguardo sornione, atteggiamento da sbruffone, accogliente e rigido insieme. Simon Cowell può essere considerato il papà degli One Direction e per i suoi 5 figliocci spende parole al miele: “Da X-Factor a oggi sono migliorati moltissimo…“.

Ecco #WhereWeAre

Il nuovo album dei One Direction dovrebbe uscire a dicembre: questa volta – ignoriamo il motivo – parecchie canzoni della tracklist saranno scritte da loro. La notizia arriva dal deus ex machina di X-Factor (e non solo), quel Simon Cowell al quale gli stessi 1D devono moltissimo. “Sono sempre un po’ nervoso quando sono loro a scrivere i testi dei brani“. Non si nasconde, Simon, e denota apprensione per il prossimo progetto di Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis. Tuttavia, dalle sue dichiarazioni esce fuori molta soddisfazione per il percorso fatto sinora dalla band: “Sono migliorati molto e oggi hanno una grande abilità nella scrittura dei testi. Sono stati veramente bravi“.

“THIS IS US”: GUARDA IL TRAILER SU VELVET CINEMA

Oggi la première di “This Is Us”

In arrivo la loro prossima fatica discografica: dopo “Take Me Home”, per gli One Direction dovrebbe essere la volta di “Where We Are”, titolo del disco, oltre che della tournée in rampa di lancio (2014). Il 25 agosto saranno a Brooklyn per gli MTV Video Music Awards 2013, dove presenteranno uno dei premi e dove sono anche in gara nella categoria “Best Song Of The Summer” con il singolo “Best Song Ever”. Oggi, h 18, avrà luogo la première mondiale del primo film dedicato agli OneD, “This Is Us”: un film “glamour”, al seguito della band in tutte le tappe del tour mondiale. Narrando le tante storie legate ai concerti, oltre all’universo nascosto dei cinque anglo-irlandesi.

ONE DIRECTION ACCUSATI DI PLAGIO: LEGGI LA NEWS

LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

Simon Cowell ha parlato diffusamente della musica di Harry Styles e soci (intervista via Skype con Will Best): “Davvero, davvero buoni, così buoni che alcuni tra loro saranno dei singoli, davvero davvero buone registrazioni, in questo modo loro si sentono molto più parte dell’album, penso…“. Non male come iniezione di fiducia. Per oggi e, soprattutto, per domani.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy