Moreno conferma Velvet: “Con Emma a Sanremo? Sarebbe bello”

Era l’11 giugno quando qui a Velvet avevamo azzardato un’ipotesi. O, se preferito, dato spazio e spago a un’indiscrezione della tarda primavera: Moreno, il provetto rapper trionfatore all’ultima edizione di Amici, potrebbe calcare il palcoscenico del prossimo Festival di Sanremo. Non da solo, ma in coppia con Emma, proprio come anticipato due settimane fa e ribadito ieri nella nostra lista di papabili per la kermesse di febbraio 2014. In una breve intervista rilasciata a TgCom24, infatti, Moreno non chiude la porta a questa nuova coppia, anzi dichiara: “Vorrei andare a Sanremo, è un palco particolare e non mi tirerei indietro. Magari in duetto con Emma, mi piacerebbe un sacco…“. Che dite, combiniamo?

LEGGI LA LISTA DEI “PAPABILI” PER SANREMO 2014

GUARDA LE FOTO DI MORENO

In occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, ci siamo intrufolati e tra rumors e voci di corridoio abbiamo tirato le somme sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Come scritto ieri, si ipotizzano graditi ritorni, come quelli di Dolcenera, Niccolò Fabi, Raf. Sorprese come i Negrita e Baby K, giovani di belle speranze come Levante e ospiti del calibro di Arbore (Premio alla carriera?) e Jovanotti. La cosa più curiosa che ci ha fatto piacere sottolineare, ancora una volta, è stata quella di un gioco delle coppie che vedrebbe protagonisti Emma Marrone e Moreno Donadoni: il più classico pop-rock della cantante salentina, impreziosito e colorato dalla presenza del rapper: già ad Amici 12 i due avevano spesso mostrato ottima intesa, “su e giù dal palco”, tutto questo potrebbe costituire un ottimo viatico per la loro partecipazione alla prestigiosa kermesse condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

LEGGI L’INTERVISTA A EMMA

LEGGI L’INTERVISTA A MORENO

Non sarebbe la prima volta

Difficile un’affermazione, una vittoria a mani basse, certo – invece – un favorevole riscontro tra il pubblico, soprattutto quello del televoto. Inoltre, la Marrone è solita a duettare su quel palcoscenico, è già accaduto nel recente passato con i Modà, con Alessandra Amoroso e con Annalisa. Non c’è due senza tre: il quattro vien da sé. Mai sottovalutare i proverbi popolari…

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie