“Honiro Platinvm Track”: Briga, Lowlow, Sercho e Mostro uniti contro gli haters [VIDEO]

Mattia Briga e i suoi colleghi Low Low, Sercho e Mostro i cosiddetti “sassolini dalle scarpe” non riescono proprio a tenerseli, anzi. I quattro, uniti sotto la stessa etichetta discografica, Honiro Label, hanno risposto con le loro rime agli haters che hanno sempre qualcosa da ridire sulla loro musica o modo di fare. E’ nato così il pezzo Honiro Platinvm Track, traccia speciale contenuta nella Never Again Platinvm Edition di Briga, uscita lo scorso novembre.

Un’edizione speciale dell’album pubblicato dal rapper lo scorso giugno, a ridosso della fine della 14esima edizione di Amici di Maria de Filippi, il talent che lo ha reso noto di fronte al grande pubblico. La “Platinvm Edition” contiene non solo tutte le tracce di Never Again, ma anche 2 inediti (Anche tu e Vieni qui), oltre al duetto con Emma Marrone, Giù con me (Schiena), e all’Honiro Platinvm Track, il cui video ufficiale è stato pubblicato il 7 dicembre su Youtube (noi ve lo mostriamo in fondo all’articolo).

Rime taglienti, Mattia e i suoi colleghi che rimandano indietro (con gli interessi) il veleno ricevuto da parte dei detrattori. Tra tutti e quattro, forse, è Briga l’artista che è stato maggiormente esposto alle critiche, essendo stato uno dei concorrenti più discussi di Amici 14 (ma probabilmente anche di tutte le edizioni finora andate in onda). “Ciao Loredana”, saluta il rapper, facendo nascere un sorriso sulla bocca di quei fan che non dimenticano le critiche avanzate dalla Berté durante le puntate del talent. “Mezzeseghe, malelingue, guarda la mia arroganza su Canale 5, prosegue Mattia, in un pezzo che probabilmente, polemiche a parte, evidenzia come visibilità e notorietà non lo abbiano allontanato dall’hip hop più “genuino”.

BRIGA, “SOLAMENTE UNICO” CON MOSTRO: LYRIC VIDEO

Riportiamo di seguito il video del pezzo, diretto da Emanuele Pisano (Honiro Factory), ricordando che nella Never Again Platinvm Edition sono incluse anche la versione live from the Basement di Nessuna è più bella di te con Gemello e il Vlog Never Again Experience, che racconta l’esperienza vissuta da Briga durante il periodo della sua veloce ascesa.

Foto: Screenshot video