Musicastelle Outdoor con Gianluca Grignani, Niccolò Fabi, Irene Grandi e Nina Zilli

Saranno Gianluca Grignani, Niccolò Fabi, Irene Grandi e Nina Zilli i protagonisti della rassegna Musicastelle Outdoor: si tratta di una manifestazione che proporrà quattro concerti quasi acustici in alcuni angoli suggestivi della regione Valle d’Aosta: “Il nostro obiettivo – ha spiegato l’assessore Aurelio Marguerettaz attraverso un’intervista a L’Ansaè intercettare il segmento turistico delle famiglie“. Si parte il 12 luglio con Grignani alle 16 presso il Fonatinemore di Coumarial, poi tocca a Fabi il 18 luglio alle 17 nella località Ozein di Aymaville (in compagnia dei Gnu Quartet), a Irene Grandi il 19 luglio alle 16 al lago Blu di Cervinia ed infine a Nina Zilli il 25 alle 17 a Saint-Barthelemy. L’ingresso per tutti i live è gratuito.

Dallo scorso 8 maggio è in rotazione radiofonica Fuori dai guai di Grignani nella speciale versione con Emis Killa (ascolta l’audio su Velvet Music): “E’ un pezzo fortissimo, tra rap e rock… spaccherà – ha dichiarato lo stesso cantautore attraverso i social network – nel video torno a vestire i panni del joker (non poteva esser altrimenti)“. Fabi invece ha iniziato da poco il suo tour estivo (leggi tutte le date su Velvet Music) per poi tornare il 30 luglio al Rock in Roma con gli amici e colleghi Daniele Silvestri a Max Gazzè in trio.

La Grandi ha partecipato al progetto con Carmen ConsoliGianna Nannini, Elisa, Emma Marrone e Nada per apportare un contributo importante alla lotta contro ogni forma di violenza sulle donne. Dallo scorso 29 maggio è possibile ascoltare in radio una versione speciale de La signora del quinto piano con tutte queste artiste (ascolta l’audio originale su Velvet Music). Infine la Zilli ha preso parte all’evento Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare, condotto da Paolo Bonolis e per la prima volta in onda su Canale 5 (leggi tutte le date del tour della cantante).

Foto by Facebook