Gianluca Grignani ed Emis Killa, “Fuori dai guai” in rotazione dall’8 maggio [AUDIO]

Dal prossimo 8 maggio sarà in rotazione radiofonica Fuori dai guai, il brano di Gianluca Grignani nella speciale versione con Emis Killa: “E’ un pezzo fortissimo, tra rap e rock… spaccherà – ha dichiarato lo stesso cantautore attraverso i social network – nel video torno a vestire i panni del joker (non poteva esser altrimenti)“. Il brano è presente in A volte esagero – New edition 2015, uscito dopo la sua partecipazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, in cui oltre al duetto con il rapper è presente il singolo presentato alla manifestazione canora Sogni infranti, l’inedito Preghiera moderna, la cover di Vedrai vedrai di Luigi Tenco ed infine una nuova versione di Come un tramonto.

Gianluca ed Emiliano (questo il suo vero nome) si sono conosciuti tempo fa e dall’amicizia è nata l’idea di collaborare per questa canzone: “Mi piace Emis Killa – ha detto Grignani – perché come me crede in quello che fa, vive sulla sua pelle quel che canta. Ci somigliamo, è schivo e veloce di pensiero“. Inoltre arriverà molto presto anche un videoclip ufficiale, visto che qualche giorno fa sono state effettuate le riprese (guarda le foto ed i video del backstage su Velvet Music).

Forse vedremo i due artisti insieme domani, giovedì 7 maggio, in occasione del concerto di Grignani a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione? Il suo tour è partito lo scorso 4 aprile dal comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale e ha registrato un sold out a Milano; nella Capitale promette faville, anche perché ci saranno amici e colleghi per alcune sorprese. La presenza di Emis sembra scontata: ma chi altro ci sarà al suo fianco? Nel corso dello show Gianluca ripercorrerà i suoi primi vent’anni di carriera, portando sul palco anche le classiche hit Cammina nel sole, La mia storia tra le dita e Destinazione paradiso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy