Tiziano Ferro aumenta le date del suo tour: al via le prevendite

Dopo la notizia di una doppia data a Milano, Tiziano Ferro raddoppia anche la tappa romana del suo tour estivo. Dopo l’esibizione del 26 giugno allo Stadio Olimpico, infatti, il cantante replicherà anche la sera successiva, il 27 giugno. I biglietti per questa seconda data nella Capitale saranno in vendita da domani, 10 febbraio, dalle ore 10 sul sito Livenation.it e attraverso il circuito Ticketone.

Dopo il doppio appuntamento a San Siro, dove il cantante si esibirà il 4 e 5 luglio 2015, e dopo l’aggiunta di questo eccezionale secondo appuntamento nella Capitale, i concerti previsti da Lo Stadio tour, che toccherà principalmente il centro-nord d’Italia, diventano otto, secondo il calendario che vi riportiamo qui di seguito alla luce degli ultimi aggiornamenti:

    • 20 giugno – Torino, Stadio Olimpico
    • 23 giugno – Firenze, Stadio Franchi
    • 26 giugno – Roma, Stadio Olimpico
    • 27 giugno – Roma, Stadio Olimpico 
    • 1 luglio – Bologna, Stadio Dall’Ara
    • 4 luglio – Milano, Stadio San Siro
    • 5 luglio – Milano, Stadio San Siro 
    • 8 luglio – Verona, Stadio Bentegodi

 

Un grande momento per Tiziano: il suo ultimo album, TZN – The Best of Tiziano Ferro, sta riscuotendo sempre più successo tra il pubblico ed ha ottenuto già il terzo disco di platino a pochi mesi dalla sua uscita (con ben 150.000 copie vendute sia nella sua versione “fisica” che digitale). Anche per questa sua popolarità è uno degli ospiti più attesi per l’imminente edizione del Festival di Sanremo 2015, insieme alla collega Gianna Nannini e molti altri Big della musica nostrana e internazionale.

Piccola curiosità per i fan più sfegatati (ma anche per i semplici spiriti più romantici): lo sapete che Tiziano firmerà i mitici biglietti dei Baci Perugina? Ebbene sì, lì dove vengono riportati versi di autori immortali come Shakespeare o Prévert, compariranno anche alcune delle parole più celebri delle sue canzoni, come “l’ultima notte al mondo io la passerei con te”, “sei tu il regalo mio più grande” o “poi il tuo sorriso spegne i tormenti”. Auguri a tutti gli innamorati, quindi. A proposito, un biglietto per la seconda data a Roma potrebbe essere un buon regalo di San Valentino, no?

Foto: Facebook