Marilyn Manson, nuovo album nel 2015: ecco il singolo “Third day of a seven day binge”

Alcuni mesi fa il ‘reverendo’ aveva detto: “Il mio nuovo disco sarà tra l’hard e il rock, bisogna fare un po’ di casino…” (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Sembrava che l’album dei Marilyn Manson dovesse uscire già entro quest’anno, invece tutto è stato rinviato al 2015. Finalmente arrivato il momento di ascoltare un piccolo estratto da questo nuovo progetto di inediti, stiamo parlando del brano “Third day of a seven day binge”: l’audio è stato condiviso online, mentre la stessa canzone è già disponibile in free download sul sito ufficiale marilynmanson.com.

 

GUARDA QUI “DISINTEGRATION”, VIDEOCLIP DI DITA VON TEESE

Sono ormai anni che la formazione è ‘sulla piazza’, basti pensare che il disco di prossima uscita sarà il nono della loro carriera, a tre anni di distanza da “Born villain” (maggio 2012, ndr.). Dopo la gallery fotografica del pittoresco leader dei Marilyn Manson (noto anche per aver avuto una storia d’amore con la regina del burlesque Dita Von Teese), ascoltiamo il brano “Third day of a seven day binge”…

Marilyn Manson, nuovo singolo e nuovo album

Alcuni mesi fa il nome dei Marilyn Manson era stato accostato a quello di Avril Lavigne: pregevole il loro duetto in “Bad Girl” (ASCOLTALO QUI). Toccherà attendere ancora un po’ di tempo, invece, per il nuovo album firmato dal reverendo. Lo scorso mese di aprile la band aveva condiviso un primo estratto certamente incluso nella tracklist del disco, ovvero “Cupid carries a gun”, presente a sua volta nella colonna sonora della serie televisiva di WGN (“Salem”, ndr.).

Il reverendo Manson non ha solo avuto a che fare con il burlesque (Dita Von Teese, ndr.) e con la musica, ma anche con la tv: ha partecipato, infatti, alle serie “Californication”, a “Wrong cops” ed a “Eastbound & down”.

(foto by facebook)