Marilyn Manson: duetto con Avril Lavigne in “Bad Girl” [VIDEO]

Lui è un artista a dir poco pittoresco. Negli ultimi tempi ha messo su qualche chilo, ma resta ancora un’icona della musica internazionale. Marilyn Manson fa sempre notizia, che si tratti di musica, pubblicità, scandali di quartiere o relazioni extra-coniugali (e coniugali, considerando che è stato a lungo compagno della diva del burlesque Dita Von Teese). Ora torna prepotentemente al suo mestiere d’origine e duetta con una rockstar di prima grandezza quale Avril Lavigne: si tratta del brano “Bad girl”, traccia contenuto nell’ultimo album della cantante canadese.

GUARDA LE FOTO DI AVRIL LAVIGNE

GUARDA LE FOTO DI MARILYN MANSON

[nggallery id=741 images=5]

“Bad girl”

“Bad girl” è senza dubbio una delle tracce più chiacchierate e più attese del prossimo album di Avril Lavigne: di certo, l’annunciato duetto con Marilyn Manson (innegabile che la voce rude e cavernosa di Manson sostenga un pezzo pop-rock vivo, ma piuttosto prevedibile…).

Poche settimane e il nuovo disco di Avril Lavigne sarà realtà: un lavoro dove essenziali risulteranno le presenze di due uomini senza legami tra loro, ovvero Chad Kroeger – leader dei Nickleback e marito della rockstar canadese – e il “Reverendo” Marilyn Manson: la sua presenza oscura appare rabbiosa e dona luce a un pezzo altrimenti ordinario, di certo non la prova migliore per Avril. Il disco sarà pronto nei prossimi giorni, scontato pensare a “Bad girl” come uno dei singoli di lancio: vedremo, intanto ascoltiamo…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy