Avril Lavigne: “Let me go”, duetto col marito Chad Kroeger [VIDEO]

A proposito del nuovo album aveva detto: “Molto vario, un sacco di canzoni, colme di senso, dense di significati. Ci sono ballad, c’è del pop vicino al rock melodico e si va anche su cose più dure, senza abbandonare mai la mia identità“. Avril Lavigne aveva già le idee chiare, tempo fa, durante un’intervista con “The Sun”. Adesso ha reso disponibile un nuovo singolo, tratto dalla sua nuova fatica in studio, attesa per il mese di novembre: il brano s’intitola “Let me go” e vede la rockstar duettare con il marito Chad Kroeger, frontman dei Nickelback

[nggallery id=345 images=5]

GUARDA LE FOTO DI AVRIL LAVIGNE

GUARDA IL VIDEOCLIP “ROCK ‘N ROLL”

Nuovo singolo, estratto dalla sua nuova fatica in studio, attesa per novembre: “Let me go” in duetto col marito Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. Sempre al “The Sun” aveva dichiarato di aver lavorato circa “16 ore al giorno, praticamente vivendo in studio”. Avril Lavigne ha scritto e prodotto il nuovo pezzo in collaborazione con David Hodges, ex Evanescence e già al lavoro con artisti come Anastacia e Céline Dion. “Let me go” sarà ufficialmente disponibile in tutti gli store digitali dal 15 ottobre (lo ha annunciato proprio Avril su Twitter).

In questo caso solo un accenno di rock, anche se, come la stessa Avril Lavigne aveva detto un po’ di tempo fa: “Di partenza il mio è sempre stato un pop-rock molto energico, con grande importanza ai testi e alle emozioni degli stessi. Oggi si dà grande importanza alla dance, al rap, a generi mischiati tra loro, ma credo si debba stare molto attenti, perché questo tipo di cose non durano a lungo“. Anche saggia, che uomo fortunato il buon Chad Kroeger.

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy