Beyoncé e Nicki Minaj: coppia super sexy per “Flawless” [VIDEO + FOTO]

Di base sono due gran belle ragazze, Beyoncé più aggraziata e intensa, Nicki più debordante, esagerata, dal fascino quasi aggressivo. Due lati che si completano, insomma. Prendile e mettile sopra un palcoscenico, può accadere di tutto. Così è stato per il remix di “Flawless” proposto – per la prima volta live – durante la tappa parigina del roboante “On The Run Tour”. Finalmente possiamo apprezzare il video ufficiale dell’esibizione sul canale Vevo dell’ex Destiny’s Child: la Minaj è stata presentata al pubblico con il suo vero nome, Onika, questo ha acuito l’entusiasmo della gran folla presente allo Stade de France. L’happening risale al mese scorso e lo stesso rilascio del video ha colto di sorpresa i fan delle due cantanti, simpaticamente infastidite da questa inattesa novità. Qualcuno su Twitter ha digitato: “Stavo studiando poi Beyoncé rilascia il video di FLAWLESS con la Minaj (?) e mi distrae“. Ecco le immagini più accattivanti, più in basso il video…

Due date a Parigi per un grande show, di quelli che difficilmente dimentichi. “On The Run Tour”, la tournée che ha portato Beyoncé e il marito Jay-Z in giro per gli States, finalmente approdata all’epilogo europeo. Queen Bey ha duettato a Parigi con Nicki Minaj, mostrando un’intesa praticamente perfetta. Oltre che molto sexy, in tutte le sue forme. Di seguito il video-live del singolo “Flawless”: lo Stade de France impazzisce per il duo…

“Onika”, così è stata chiamata sul palco la formosa Nicki Minaj. Intervistata da “SkyRock FM”, la rapper ha manifestato tutto il suo entusiasmo: “È stato emozionante esibirmi su quel palco, un grandissimo show! Esserci è stato un vero onore, Bey e Jay-Z sono una guida per me, rappresentano la passione e tutto ciò che vorrei essere, sia come artista che come business-woman“.

GUARDA ANCHE: NICKI E IL VIDEO HOT “ANACONDA”

Continua il racconto di Nicki in FM: “Quella sera la gente ha lanciato un urlo clamoroso, mi hanno visto e la loro gioia è esplosa. Chi l’avrebbe mai detto! Non riuscivo a sentire la musica, non riuscivo a sentire la mia voce quando sono entrata in scena. Tutto questo mi ha fatto sentire bene, mi ha fatto venire voglia di iniziare il mio tour. Non vedo l’ora di dare ai fan uno spettacolo tutto mio…

(screenshot by youtube)