One Direction, “Fireproof” [AUDIO UFFICIALE]

Tra una settimana, il 29 settembre, uscirà ufficialmente il nuovo singolo degli One Direction, dal titolo “Steal My Girl”. Sarà il primo, effettivo, tassello dell’album “Four”, un nuovo progetto che gli addetti ai lavori vicini alla band (primo fra tutti il loro mentore Simon Cowell) hanno definito molto interessante, oltre che distante da quanto ci avevano abituati in passato. Con un po’ di anticipo rispetto a “Steal My Girl”, Harry Styles e soci hanno pubblicato poco fa sul loro canale Vevo l’audio ufficiale di “Fireproof”, quello che ha rappresentato una sorta di pre-lancio dell’album.

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO

Nuovo album alle porte, quindi, nel frattempo gli One Direction sono ancora impegnati nel loro roboante “Where We Are Tour”. Ultimamente, durante il concerto a Phoenix (Stati Uniti), i ragazzi hanno deciso di fare un regalo ai fan, eseguendo live proprio il ritornello di “Fireproof”. Sul palcoscenico vibrante del “Glendale Stadium” ha avuto luogo una brevissima performance, capace di scatenare l’entusiasmo della folla. Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn continuano la marcia di avvicinamento a “Four”, a giudicare da questa lunga vigilia, non stanno sbagliando una mossa… Ascoltiamo, di seguito, l’audio ufficiale di “Fireproof”:

Torniamo a “Fireproof”. La canzone è riuscita nell’impresa di totalizzare – in 24 h di disponibilità online – oltre 1 milione di download, vero record. Non il primo singolo, ma il pezzo migliore per anticipare il quarto disco degli One Direction. L’album, come detto nelle scorse settimane, è atteso per il prossimo 17 novembre in tutto il mondo, attualmente è in pre-order (in digitale) su iTunes. Due le versioni: standard e deluxe, quest’ultima contiene un totale di 16 tracce, 4 in più rispetto alla versione base.
Ricapitolando: “Fireproof” come antipasto, “Steal My Girl” come primo singolo, “Four” il nuovo album. Manca un pezzo, è la tournée. Il “Where We Are Tour” avrà certamente una seconda fase, così come pare altrettanto garantita la presenza in Italia della band, dopo il clamoroso successo delle date di Torino e Milano.

(foto by facebook)