“Coca Cola Summer Festival”, scaletta prima serata e foto della vigilia

Ospiti internazionali, giovani di belle speranze e nomi eccellenti della musica italiana. Mix da favola per il Coca Cola Summer Festival: si parte questa sera da Roma, Piazza del Popolo ospiterà le quattro serate incandescenti che Canale 5 manderà in onda nel mese di luglio. Nella serata di ieri è stata resa pubblica la scaletta ufficiale dello show che aprirà i battenti tra poche ore…

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, sarà il primo nome (la prima artista) a salire sul palco del Coca Cola Summer Festival. Dopo di lei – come detto in apertura – un gruppo di cantanti del panorama italiano e internazionale: dai Dear Jack ai Tiromancino, dai Modà ad Alessandra Amoroso, da Emma a Emis Killa. LEGGI QUI il programma delle quattro serate.

#dilloconunacanzone

Lo ripetiamo, tutte e quattro le serate del Coca Cola Summer Festival verranno trasmesse in diretta su RTL 102.5 e andranno in onda a luglio, con la regia di Luigi Antonini, in prima serata su Canale 5 con quattro appuntamenti settimanali e in contemporanea sulla radio. Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone. Canzoni che stanno facendo furore in tutte le radio, amatissime dai teenager (e non). Pensiamo, ad esempio, a “Sento solo il presente” di Annalisa (GUARDA IL VIDEOCLIP), “Anche se fuori è inverno” di Deborah Iurato, oppure la recentissima “Splendida ostinazione” di Marco Carta. Chi la spunterà?

MARCO CARTA E “SPLENDIDA OSTINAZIONE” – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP

SCALETTA UFFICIALE PRIMA SERATA – 25 GIUGNO:

– Deborah Iurato
– Moreno MC
– Dear Jack
– Emma Marrone
– Giusy Ferreri
– Modà
– Tiromancino
– Francesco Renga
– Gigi D’Alessio
– Anna Tatangelo
– Antonio Maggio
– Gianluca Grignani
– Enrico Ruggeri con Ale e Franz
– Emis Killa
– Gabry Ponte
– Alessandra Amoroso
– Rocco Hunt

(foto by facebook)