Katy Perry: “Dark Horse”, teaser del nuovo singolo [VIDEO]

Non facciamo fatica a definirla inquietante. Katy Perry con un’acconciatura tipicamente egiziana, trucco in stile occhio di Ra e dei vistosi gioielli attaccati sui denti. Non proprio un bello spettacolo, ma ci sta, la scena lo richiede.  Oggi, 14 dicembre, il lancio ufficiale del suo nuovo singolo, “Dark horse” e, soprattutto, il teaser del videoclip che prestissimo lo accompagnerà. L’anteprima mostra una serie di geroglifici egiziani rivisitati per l’occasione, descrivendo il desiderio della regina ‘Katy Cleopatra’. “Dark Horse” è l’ultimo estratto dall’album “Prism”: “Unconditionally” non ha avuto una risposta entusiasmante (comunque inferiore alle attese), ecco la scelta di produrre un videoclip ad hoc per il terzo singolo…

Il 14 febbraio non è solo il giorno di San Valentino e degli innamorati, ma anche di Katy perry e delle sua curiosa “mascherata” egiziana. E’ il giorno del teaser video di “Dark horse”, suo nuovo singolo, da oggi in rotazione radiofonica. Il brano porta la cantautrice americana per la nona volta al #1 della classifica BIllBoard Hot 100 dopo “I Kissed a Girl” (2008), “California Gurls,” featuring Snoop Dogg, “Teenage Dream,” “Firework” (2010), “E.T.,” featuring Kanye West, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” (2011), “Part of Me” (2012) e “Roar” (2013).

Un anno importante per Katy Perry, dove è stata nominata anche nuova ambasciatrice Goodwill dell’UNICEF. Intanto si prepara al suo Prismatic World Tour 2014, che per ora conta 46 date nel nord-america in soli  quattro mesi. La popstar americana continua a celebrare la sua rinascita, “Prism” rappresenta senza dubbio l’album del suo cambiamento…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “UNCONDITIONALLY”

KATY PERRY SI COMMUOVE IN CINA: GUARDA QUI IL VIDEO

Come detto, la cantante di Santa Barbara partirà il 22 giugno con il “Prismatic World Tour” che nei prossimi mesi la porterà live in giro per il mondo. A proposito delle date americane del tour: segnaliamo che per ogni biglietto venduto di queste tappe verrà donato 1 dollaro a UNICEF.

(screenshot by YouTube)