Katy Perry, “Unconditionally” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Katy Perry non si ferma. Dopo aver trionfato agli “MTV EMA 2013”, ricevendo il premio #BestFemale (LEGGI I DETTAGLI), sta preparando ora le valigie per l’Italia: il prossimo 5 dicembre sarà infatti ospite di X-Factor 7. Nel frattempo, ha presentato dal vivo il suo attesissimo singolo “Unconditionally”, in rotazione radiofonica solo dal 21 novembre (nel nostro paese). Il nuovo singolo arriva dopo il successo del suo primo singolo “Roar” (GUARDA IL VIDEO UFFICIALE), brano con 5 milioni di download venduti, accompagnato da un video record: oltre 150 milioni di views…

GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY

[nggallery id=158 images=5]

Katy Perry e il suo nuovo album firmato da Katheryn Elizabeth Hudson, ovvero da se stessa. Sia “Roar” che “Unconditionally” sono tratte da Prism, disco disponibile nei negozi tradizionali e digitali in versione standard e deluxe. In Italia è stata resa disponibile un’edizione limitata della deluxe edition che contiene un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina del disco della cantante e cantautrice americana. L’Italia nel cuore? Di certo il 5 dicembre Katy sarà ospite di X-Factor…

PRISM

La versione standard del disco contiene le 13 tracce: “Roar”, “Legendary Lovers”, “Birthday”, “Walking On Air”, “Unconditionally”, “Dark Horse” feat. Juicy J, “This Is How We Do”, “International Smile”, “Ghost”, “Love Me”, “This Moment”, “Double Rainbow”, “By The Grace Of God”. A queste canzoni si aggiungono (nella versione deluxe) i brani: “Spiritual”, “It Takes Two” e “Choose Your Battles”.

Quanti record

Katy Perry ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con “Teenage Dream” (certificato disco d’oro in Italia) ed è entrata nella leggenda, piazzando (unica artista donna e vivente) 5 singoli estratti dallo stesso album (“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” e “Last Friday Night”, tutti inclusi in “Teenage Dream”) al 1° posto della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy