Ligabue sul set del nuovo videoclip: “Per sempre” il terzo singolo?

Londra o Manhattan? O, più semplicemente, Cinecittà? Probabilmente è quest’ultima la location scelta da Luciano Ligabue per il suo nuovo videoclip. Commenti su Facebook assicurano di avere avvistato il rocker di Correggio nella capitale, nei pressi della Stazione Tiburtina. E, così, neppure il tempo di festeggiare i successi dell’album “Mondovisione”, che già si prepara al lancio del nuovo singolo: sarà “Per sempre” il pezzo designato…?

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “IL SALE DELLA TERRA”

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “TU SEI LEI”

Ligabue sul set

Dopo l’ottimo riscontro dei primi due singoli (con relativi videoclip), Ligabue si prepara alla terza uscita. Ancora nulla di ufficiale per il terzo brano estratto dal disco dei record “Mondovisione”, ma i pronostici e le speranze vanno tutte verso “Per sempre”, uno dei più apprezzati dell’intera tracklist. Nel frattempo, il Liga è stato avvistato a Roma, vicino la stazione dei treni: proprio per questo la foto che proponiamo qui sotto non dovrebbe lasciare dubbi, è probabilmente la capitale il set del suo terzo video…

ligabue_set_video_2014

A breve in tutte le radio il nuovo singolo di Luciano Ligabue. Dovrebbe essere “Per sempre” e dovrebbe essere accompagnato da un video girato a Roma. Queste le indicazioni che ci sentiamo di decifrare da fotografie e rumors. Lui ha voluto condividere su Facebook uno scatto dal set del nuovo clip: il rocker è sulla porta, potrebbe essere una palazzina di Londra o New York, ma Cinecittà è il classico terzo (set) che gode tra i (due) litiganti. Una cosa è certa, il terzo singolo estratto da “Mondovisione” sarà l’antipasto decisivo al tour previsto per i prossimi mesi: cliccando qui scoprirete tutte le info sui nuovi concerti del Liga.

(foto by facebook)