Ligabue, “Mondovisione Tour”: tutte le date, anteprima a Correggio

Si sapeva, era nell’aria, ma fa ugualmente piacere scoprire che Ligabue non si fermerà a quei tre concerti negli stadi annunciati un po’ di tempo fa. Non solo, quindi, Roma, Milano e Catania, ma anche altre città, altre tappe d’un viaggio entusiasmante: Padova Firenze, Pescara e Salerno. Cresce l’attesa per il suo “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, raddoppiano le prime date (Roma, 30 e 31 maggio allo Stadio Olimpico; Milano 6 e 7 giugno allo Stadio San Siro) e… Mentre cresce l’attesa per “MONDOVISIONE”, il nuovo album di inediti del Liga, in uscita il 26 novembre, dopo Roma e Milano, raddoppia anche la data di Catania: 11 e 12 giugno allo Stadio Massimino.
A sorpresa, il tour dovrebbe decollare inaspettatamente in anticipo: il 27 marzo, con un concerto speciale allestito ‘in sordina’ che andrà in scena nella sua Correggio, al Palasport “Dorando Pietri” (via Campagnola 1, ndr.).

[nggallery id=628 images=5]

Da Padova a Catania

Luciano Ligabue, oltre la doppietta di Roma e di Milano, farà tappa anche a Catania (11 giugno allo Stadio Massimino). Ma il “Mondovisione Tour 2014” toccherà pure altre città, altri stadi, Padova Firenze, Pescara e Salerno. L’organizzazione precisa che per le due nuove date di Roma (31 maggio) e Milano (7 giugno) i fan del cantante iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti dalle ore 11.00 di domani, sabato 12 ottobre, fino alle ore 10.00 di lunedì 14 ottobre, mentre dalle ore 11.00 di lunedì 14 ottobre avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 ottobre i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

I dettagli

La seconda parte del tour toccherà poi le città di Padova (12 luglio allo Stadio Euganeo), Firenze (16 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Pescara (19 luglio allo Stadio Adriatico) e Salerno (23 luglio allo Stadio Arechi). L’apertura delle prevendite per le date di Padova, Firenze, Pescara e Salerno è prevista per il 5 novembre.

GUARDA “IL SALE DELLA TERRA”, VIDEOCLIP UFFICIALE

Il 26 novembre, a oltre 3 anni da “Arrivederci, Mostro!”, uscirà “MONDOVISIONE”, il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue. Di seguito il dettaglio di tutte le date di “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, che arriverà a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi:

30 maggio ROMA Stadio Olimpico
31 maggio ROMA Stadio Olimpico
6 giugno MILANO Stadio San Siro
7 giugno MILANO Stadio San Siro
11 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo
16 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
19 luglio PESCARA Stadio Adriatico
23 luglio SALERNO Stadio Arechi

(foto by facebook)

Impostazioni privacy