Emis Killa, “Straight Rydah” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

A New York mi sono divertito molto. In attesa del prossimo singolo ufficiale godetevi un po’ di merda street“. Si presenta così, tra il serio e il faceto, Emis Killa: pochi minuti fa il noto (e giovane) rapper milanese ha postato sulla sua pagina Facebook il suo nuovo videoclip, dal titolo “Straight Rydah”. E’ solo un antipasto, il pubblico attende il singolo che sarà estratto molto presto dal suo album dei record “Mercurio”…

Un milanese a New York

A spasso per le vie di New York. Emis Killa si agita e canta, lasciandosi alle spalle oceano e grattacieli e macinando colpi di rime sul ponte di Brooklyn. Non è il nuovo singolo, ma una vera chicca realizzata durante il suo recente”soggiorno” americano. Il 2013, per lui, era terminato sulle note di “A cena dai tuoi”, brano realizzato al fianco del maestro J-Ax (GUARDA QUI IL VIDEO). Ora una nuova avventura, ideale prologo per un nuovo singolo che sarà estratto dall’album (successo di vendite) “Mercurio”.

Tutto quello che non è concesso si fa, non sono io diverso, pure tuo figlio si fa.. Non è che se ho successo non guardo il culo alle fans, mi fanno sesso come la Ferilli sul sofà…“. Questo un piccolo assaggio del testo di “Straight Rydah”, il resto basta ascoltarlo durante il videoclip. Emis Killa c’è, Emiliano pure.

Tracklist “Mercurio”

Wow
Scordarmi chi ero
MB45
Lettera dall’inferno
A cena dai tuoi feat. J-Ax
Soli (Assieme)
Essere umano feat. Skin
Blocco Boyz feat. Giso & Duellz
Va bene
Gli stessi di sempre
Straight Rydah
Fratelli a metà
Vietnam Flow feat. Salmo
La testa vuota feat. Max Pezzali
Mercurio

(screenshot by YouTube)