Mezzogiorno chiama Elisa. E la Toffoli risponde: presente. Non sarà un grande slogan, ma vuol significare il grande attaccamento del Sud Italia nei confronti della cantante e polistrumentista. A grande richiesta, infatti, “L’Anima Vola Tour”, dal 7 marzo nei palasport delle principali città italiane, si arricchisce di una nuova data: il 16 marzo a Bari (PalaFlorio). I biglietti saranno disponibili da lunedì 20 gennaio alle ore 16.00 su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali. Queste le date ad oggi confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group), con cui Elisa presenterà dal vivo le canzoni contenute nel suo ultimo disco: CLICCA QUI
L’Anima Vola: ecco “The Remixes”
Domani, 21 gennaio, sarà in streaming – in esclusiva su Spotify – l’EP “L’ANIMA VOLA – THE REMIXES”, che conterrà tre remix del già celebre brano di Elisa “L’anima vola”, primo singolo estratto dall’omonimo album, realizzati da Gabry Ponte, Fish e Latino Pellegrini. L’EP sarà disponibile dal 28 gennaio su iTunes e su tutte le piattaforme di digital download.
ELISA: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DE “L’ANIMA VOLA”
ELISA: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “ECCO CHE”
Il Tour: tutte le info sui biglietti
I biglietti per le date de “L’ANIMA VOLA Tour” sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: www.fepgroup.it). Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà “L’anima Vola CARD Limited Edition” (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle CARD sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).
(foto by kikapress.com)