Robbie Williams: nuovo singolo e concerto in tv su RTL 102.5 [VIDEO]

Da oggi, 14 gennaio, è in rotazione radiofonica “Shine My Shoes”, il nuovo singolo di Robbie Williams tratto dal suo ultimo cd “Swing Both Ways”, undicesimo disco della carriera della popstar britannica. Per l’ex Take Taht oltre 70 milioni di album venduti nel mondo in tutta la sua carriera: l’ultimo, disco d’oro in Italia, contiene duetti con Lily Allen, Michael Bublè e Olly Murs (solo per citarne alcuni) e si completa di una selezione di classici swing del passato e brani inediti scritti con lo storico collaboratore Guy Chambers, che è anche produttore dell’album. Periodo d’oro per Rob che venerdì 17 gennaio sarà in prima serata sugli schermi televisivi di RTL 102.5 (radiovisione, oltre che radio) con il concerto “Robbie Williams: One Night At The Palladium”, registrato al Palladium di Londra.

Il disco di Robbie Williams, “Swing Both Ways”, si apre con gli inediti “Shine My Shoes” e “Go Gentle” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), per poi proseguire con un grande classico del passato come “I Wan’na Be Like You” con Olly Murs e con “Swing Supreme” e arrivare poi alla title track (altro inedito) “Swings Both Ways” in collaborazione con Rufus Wainwright. Tra i brani classici in scaletta troviamo inoltre “Dream A Little Dream” (ASCOLTALA QUI), qui in duetto con Lily Allen che precede in scaletta la collaborazione tra Robbie Williams e Michael Buble nell’inedito “Soda Pop”.

Robbie Williams in concerto a Torino: qui tutte le info sui biglietti

Venerdì 17 gennaio, show in radio (e tv)

Nell’attesa di poter assistere dal vivo al concerto di Robbie Williams, RTL 102.5 manderà in onda venerdì 17 gennaio alle ore 21.00 in radio e in radiovisione (canale 750 di Sky e 36 del DTT) “Robbie Williams: One Night At The Palladium”, un nuovo show con l’orchestra al completo, ospiti eccezionali come Lily Allen e Rufus Wainright e inattesi come i Muppets da Miss Piggy a Kermit la Rana, il tutto registrato in una location d’eccezione come il Palladium di Londra.

(foto by facebook)